Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sondaggio IX20: pregi e difetti

Sondaggio IX20: pregi e difetti | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Anadin74

    Anadin74

    Iscritto:
    1317328900
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    1
    Ma se è la stessa macchina praticamente!La Venga differisce solo per alcuni lamierati.
    Io l'ho provata durante un test drive,il 1.4 benzina.
    Il motore mi è sembrato vivace(rispetto al 1.4/77cv della mia Punto :? ),sospensioni votate al comfort,spaziosa,comandi intuitivi.Insomma,a me è piaciuta ;)
    I consumi omologati(di tutte le case) sono sempre ben lontani dal reale.
     
  2. bilancina269

    bilancina269

    Iscritto:
    1358710417
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    Ciao ragazzi,
    mi sono iscritta da poco e ho letto ora tutti i vostri messaggi anche se vecchi,relativi alla ix20..io vorrei acquistarla,credo la app mod 1400 diesel ma ora che ho visto i vs commenti sono un po' spaventata..ci sono pareri contrastanti.
    Qualcuno l'ha acquistata di recente e riesce a dirmi se ne vale la pena o se è meglio cambiare marca,considerando che costa circa 17-18 mila euro e vista la marca credevo costasse meno?
    Grazie,buona serata!
     
  3. izioace

    izioace

    Iscritto:
    1238599914
    Messaggi:
    208
    Piaciuto:
    6
    Tranquilla: gestisco una flotta aziendale, dove abbiamo oltre 20 IX20 1.4 crdi 90 cc e ti posso assicurare che non hanno problemi di nessun genere. Per il prezzo, devi trattare con il concessionario e vedrai che risparmi. Saluti
     
  4. white62

    white62

    Iscritto:
    1330504028
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Per mia moglie abbiamo comprato una iX20 benzina 1.6 125 CV con cambio automatico e sensori parcheggio posteriori a giugno 2012. Prezzo 19'000 euro.
    Beve un po' (direi 10 km/l) ma per il resto è perfetta: comoda, abitabile, silenziosa, grande bagagliaio. Unico neo: a volte il bluetooth non si connette correttamente.
    In generale direi proprio una gran bella macchina, considerato il rapporto qualità/prezzo e le dimensioni da quasi monovolume.
    Pensare che allo stesso prezzo mi volevano vendere la Lancia Ypsilon.... Non c'è paragone!
    Saluti
    SB
     
  5. giigil

    giigil

    Iscritto:
    1362480205
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao ragazzi, presa la 1,4 diesel 90cv come seconda macchina ma per lavoro della mia compagna che fa 90km al giorno.
    Che dire, ora ha pochi giorni e già posso riscontrare la sua abitabilità da primato, più carina di sua sorella, difetti più o meno coerenti con il prezzo, rumorosa ad alte velocità ma la concorrenza non è molto meglio, plastiche nella norma ma quello che non capisco è il problema che molti hanno riscontrato sulla sensazione della ruota posteriore e della tenuta di strada e x non parlare che dite votata al confort.....
    Beh non so che macchine fate paragone ma è più rigida di qualche macchina francese ed più la guido più vado veloce in curva ;) chiaro nello sconnesso porta a dei sobbalzi ma qualunque auto lo farebbe.
    Ho guidato Golf che alzava la ruota posteriore, BMW che scodava in rotonda, Mercedes che scivolava sui fondi sconnessi bagnati, che dire ogni auto è a se stante ma dare allarmi inconsiderati mi sembra eccessivo.
    Per i consumi e altro ne parlerò più avanti.
     
  6. zenimauro

    zenimauro

    Iscritto:
    1362645957
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Ciao ... ma qualcuno sa dirmi se per caso è previsto , anche in futuro , un modello gpl? visto che le sue sorelline i10 ed i20 sono gia uscite con tale motorizzazione
     
  7. ragazzomoro1

    ragazzomoro1

    Iscritto:
    1238578261
    Messaggi:
    1.110
    Piaciuto:
    0
    quanto consuma??? :?
    se puoi differenziare urbano misto estraurbano sarebbe il max
     
  8. zenimauro

    zenimauro

    Iscritto:
    1362645957
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    IX 20 1.4 crdi 90 cv

    pregi:
    abitabilità
    confort
    prezzo ()
    linea

    difetti:
    sistema multimediale rivedibile
    instabilità sulle sconnessioni (da sistemare in assistenza)

    Ciao.. sapete dirmi come sono stati e se sono stati risolti i problemi di instabilità sulle connessioni?

    io sento un rumore quanro vado a basse velocità sulla parte anteriore DX....

    grazie
     

Condividi questa Pagina