caterpillar ha scritto:
e' pallosa la suddivisione in tre sottogruppi per ogni marchio...anche perche' magari alcuni 3d partono in topic per poi andare of e magari di nuovo in....
.
E quì casca l'asino!! Off topic non ci vai più, e per chi disobbedisce è previsto il subitaneo taglio della minkia. A partire da chi gira tenendosela in mano, che oltretutto è anche brutto da vedere.

Se ti viene un OT, tutta la discussione trasloca nella rispettiva zona all'uopo preposta, e nonappena invece torni IT, tutto il thread si risposta nella zona IT, e avanti così, anda e rianda tutto il dì.

.
Scherzi a parte, se ci sarà un filo più di moderazione, questo aspetto mi sembra abbastanza inevitabile, spero ci sia un poco di elasticità in questo senso, un po' di cazzeggio è cosa buona e giusta. Piuttosto mi dispiace che, contrariamente a tutti gli altri forum dell'orbe terracqueo, non siano (ancora?) previsti i messaggi privati. Così, se voglio dare i miei contatti a qualcuno, devo ancora pubblicare la mia email al mondo intero. Esempio: come faccio a rompere le palle privatamente a fancar, che non mi ha voluto dare l'email??