Cognac con ghiaccio ? Noooo... :shock: 8) Liscio... Ed anzi un bel Cardinal Mendoza da bere vicino al camino...E meglio ancora con una bella cucciolona vicino... ( con tutto il rispetto per gli amici )....Swift1988 ha scritto:anche io avrei scelto vino o birra...
però non ha prezzo d'estate da solo con la sigaretta e un bel mojito fatto in casa...
i vini li lascio per i pasti...anche la birra...con gli amici...
QUalche volta mi piace pure mettermi con i miei amcii a giocare a biliardino con il camino e del cognac con il hiaccio...
però sono poche volte e il gusto non è dei miei preferiti...
VOto cocktail
Cardinal Mendoza.... Lei si' che e' un intenditore...migliazziblu ha scritto:Vino assolutamente.
In seconda battuta Calvados, Y Cardenal Mendoza
Ciao
E perche' scemo ? Meno male che a sto' mondo siamo diversi uno dall'altro,se non ti piace una cosa....NEWsuper5 ha scritto:altro....
non bevo praticamente mai alcolici.
qualche volta assaggio lo spumante per le feste.
ma siamo sui 10 alcolici massimo all'anno....
analcolico: praticamente tutto, tranne i cocktail col cocco (terribile :? ), e il chinotto.
voi direte: questo è scemo.
e io rispondo: può darsi, ma non mi piacciono. 8)
non bevo mai, però in genere mi usano gli amici per scegliere i vini, perchè riesco a capire subito se un vino è buono o meno........specie quando non è chiarissima la provenienza.......speed64 ha scritto:E perche' scemo ? Meno male che a sto' mondo siamo diversi uno dall'altro,se non ti piace una cosa....NEWsuper5 ha scritto:altro....
analcolico: praticamente tutto, tranne i cocktail col cocco (terribile :? ), e il chinotto.
In effetti a livello di grappe in Friuli Venezia Giulia avete una marcia in piu'... 8)blackshirt ha scritto:
speed64 ha scritto:In effetti a livello di grappe in Friuli Venezia Giulia avete una marcia in piu'... 8)blackshirt ha scritto:
Infatti un vero intenditore ed un buon bevitore,non e' quello che si scola delle bottiglie,anzi di solito i beoni,ti farebbero passare per buona anche una bottiglia di petrolio...NEWsuper5 ha scritto:non bevo mai, però in genere mi usano gli amici per scegliere i vini, perchè riesco a capire subito se un vino è buono o meno........specie quando non è chiarissima la provenienza.......speed64 ha scritto:E perche' scemo ? Meno male che a sto' mondo siamo diversi uno dall'altro,se non ti piace una cosa....NEWsuper5 ha scritto:altro....
verissimo! 8)speed64 ha scritto:Infatti un vero intenditore ed un buon bevitore,non e' quello che si scola delle bottiglie,anzi di solito i beoni,ti farebbero passare per buona anche una bottiglia di petrolio...NEWsuper5 ha scritto:non bevo mai, però in genere mi usano gli amici per scegliere i vini, perchè riesco a capire subito se un vino è buono o meno........specie quando non è chiarissima la provenienza.......speed64 ha scritto:E perche' scemo ? Meno male che a sto' mondo siamo diversi uno dall'altro,se non ti piace una cosa....NEWsuper5 ha scritto:altro....
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 25 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa