Fancar_
0
autofede2009 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Mazda MX5 con quadrilateri anteriori e posteriori.
Autobloccante.
Barra Duomi.
Sospensioni Bilstein e volendo assetto sportivo Eibach offerto come optional dalla casa.
Bilanciamenti dei pesi.
Un bel volante Nardi se ne prendessi una usata.
Affidabilità giappponese e prestazioni da Duetto Alfa Romeo.
non era questo il senso...
tu hai detto che il ragazzo ignorante che vuole spendere poco compra oggi Alfa Romeo perchè in pratica non ne capisce di macchine veramente sportive... ma vive sul ricordo dei tempi che furono...
allora ti richiedo... cosa proponi di più sportivo allo stesso ragazzo ignorante che non vuole spendere molto...?
non mi parlare del duetto o della mazda mx5...
il ragazzo ignorante che non vuole spendere molto compra una Mito, una 147... una Giulietta se ha qualcosa in più da spendere...
quali auto proponi più sportive e divertenti per far si che con un semplice acquisto da ignorante diventi colto e preparato...?
Mi hai cambiato le parole.
Ho detto al : " al giovane ignorante che non vuole spendere troppo".
L'aggettivo troppo è di attribuzione soggettiva! Capisci ?
Molti pensano che non ci sia niente di più sportivo di un'Alfa ed invece non è cosi!
Molti pensano che la 147 o la 159 siano il massimo della sportività che si può avere in quel target di prezzo.
Questo perchè Alfa Romeo, in quelli che si interessano di auto solo quando al devono acquistarla, evoca ancora cuore sportivo e prestazioni, ma sappiamo bene che non è più cosi, ed anche il marketing Alfa lo sa bene.
Se chiedi ad uno incompetente se è più sportiva una 147 , o una Brera, rispetto ad una Mazda MX5, questi ti risponderà che è più sportiva l'Alfa.