Cari bimmers,
vorrei il vostro prezioso consiglio per la scelta della prossima ?mogliemobile?.
Spero che non la viviate come una provocazione dato che sono rimaste in lizza solamente alternative diverse da BMW.
Pongo di proposito il quesito in questo forum, confidando in un giudizio non ?di parte?
(come probabilmente otterrei se postassi in Audi o in Mercedes?).
Qualche informazione:
Tutto ciò premesso rimangono le due alternative del sondaggio.
Motorizzazioni da 122 CV a benzina e cambio manuale per entrambe.
Allestimento Ambiente con pacchetto Business per l?Audi.
Allestimento Premium per la Mercedes.
So bene di confrontare "mele con pere"
A favore dell?Audi sono ovviamente i figli mentre la moglie vede nella Mercedes un?erede più coerente con la sua attuale Golf Plus.
Io sono abbastanza neutrale dato che non la userei praticamente mai.
Adesso tocca a voi?
vorrei il vostro prezioso consiglio per la scelta della prossima ?mogliemobile?.
Spero che non la viviate come una provocazione dato che sono rimaste in lizza solamente alternative diverse da BMW.
Pongo di proposito il quesito in questo forum, confidando in un giudizio non ?di parte?
(come probabilmente otterrei se postassi in Audi o in Mercedes?).
Qualche informazione:
- In famiglia siamo in 4, tutti con la patente.L?attuale ?parco auto? si compone della mia Audi Q5, della Golf Plus di mia moglie e di una Polo 1.2 TDI acquistata per i figli (e rientrante nei limiti dei neo-patentati).Quando i figli hanno bisogno contemporaneamente dell?auto il maggiore usa la Golf. Fra un mese anche mia figlia uscirà dai limiti dei neopatentati e potrà guidare tutte le nostre auto.La Golf Plus è un 1.6 FSI, ha quasi 7 anni e oltre 100.000 Km (20.000 all?anno all?inizio ma ora scesi a circa 10.000 all?anno).Visto il chilometraggio attuale anche la futura auto di mia moglie sarà a benzina e sporadicamente sarà utilizzata anche dai figli.L?auto la ordineremo a Settembre per consegna a Gennaio 2014.Per quanto contentissimi dell?attuale, non consideriamo una nuova Golf.Abbiamo scartato le SUV tipo Q3 o X1 o futura GLA.La BMW serie 1 non ci piace esteticamente.La Volvo V40 a me piacerebbe ma non piace né a mia moglie né ai figli.La Mercedes Classe A piace ai figli ma non a me nè a mia moglie.Non possiamo/vogliamo aspettare l?uscita della futura BMW Active Tourer.
Tutto ciò premesso rimangono le due alternative del sondaggio.
Motorizzazioni da 122 CV a benzina e cambio manuale per entrambe.
Allestimento Ambiente con pacchetto Business per l?Audi.
Allestimento Premium per la Mercedes.
So bene di confrontare "mele con pere"
A favore dell?Audi sono ovviamente i figli mentre la moglie vede nella Mercedes un?erede più coerente con la sua attuale Golf Plus.
Io sono abbastanza neutrale dato che non la userei praticamente mai.
Adesso tocca a voi?