Tourillo
0
Boh..io mi sono informato e risulta che si può fare l'interruzione degli studi solo per paternità o leva militare..e comunque poi devi pagare tutte le tasse degli anni precedenti + 100? per ogni anno che non hai frequentato..quindi visto che ero sicuro che non avrei mai ripreso quella facoltà, perchè tanto non sarei mairiuscito a laurearmi, e visto che avevo passato solo 5 esami, ho deciso per la rinuncia agli studi..che poi mi sembra che comunque fosse l'unica scelta possibile..Menech ha scritto:Tourillo ha scritto:Lorenz-A4 ha scritto:blackshirt ha scritto:ma scusa, ti sei preso l'RS6??? :shock: :shock: :shock:
si; è un'usato di 1 anno tedesco...la 571esima prodotta..color grigio daytona, interni in pelle nappa, freni carboceramici,drc plus...e 1 paginetta di optional
X Tourillo: ma dalla tua scelta non puoi più tornare indietro?
No..ormai ho fatto la rinuncia agli studi e quei pochi esami che avevo passato me li hanno cancellati..se volessi ricominciare potrei..ma dovrei farlo da zero..massì ma tanto non sono pentito Lorenz..tanto la laurea non è che la danno per anzianità..se fossi rimasto lì dentro avrei solo perso il mio tempo..![]()
Scusami Tourillo, sono ormai passati più di 22 anni dalla mia laurea :evil: :shock: e non mi ricordo più, tecnicamente, come funziona la cosa. Perchè la rinuncia con la cancellazione degli esami? Mi ricordo che se uno non pagava più le tasse, dopo 8 anni, si perdevano gli esami sostenuti. E se poi uno si pente? E come è andato poi il colloquio come direttore del supermercato?.. Ciao
Per il colloquio ho passato la selezione iniziale..mi han detto che mi avrebbero chiamato per i primi di settembre ma non mi hanno ancora richiamato..boh..