avran comprato uno stock a prezzi di saldo.
strano che non sia rosa![]()
Finita tutta per Barbie...
Son proprio " antico "
A me e' venuto subito in mente questo:
avran comprato uno stock a prezzi di saldo.
strano che non sia rosa![]()
Finita tutta per Barbie...
pero', la pista ciclabile e' a destra, c'e' un marciapiedi di 4 o 5 metri, su cui e' disegnata la pista ciclabile. la uso spesso, non c'e' motivo di farne un'altra sulla strada
Son proprio " antico "
![]()
un capolavoro!Son proprio " antico "
![]()
Vista oggi una sciura,tra l'altro stando sulla strada le ho pure dovuto dare la precedenza mentre se avesse usato,come avrebbe dovuto,la pista ciclabile nuova perfetta e sgombra che si trovava a 1 metro alla sua destra all'incrocio mi sarebbe passata dietro.
non credo sia una ciclabile in piu'.Magari anche li ci sono gli irriducibili che pedalano sulla strada perchè la pista ciclabile per qualche ragione non gli va a genio quindi hanno deciso di farne un'altra a bordo strada per accontentarli...
Vista oggi una sciura,tra l'altro stando sulla strada le ho pure dovuto dare la precedenza mentre se avesse usato,come avrebbe dovuto,la pista ciclabile nuova perfetta e sgombra che si trovava a 1 metro alla sua destra all'incrocio mi sarebbe passata dietro.
Non mi pare si possa pensare ad una corsia per biciclette : lo spazio è minimo (a sx poi quasi nullo) e non c'è alcuna indicazione, né divieto di circolazione alle automobili : escludo.puo' essere, ma e' l'unica via del comune, con quelle strisce. tutte le altre, pur avendo i parcheggi, non hanno nessuna linea tratteggiata accanto.
forse volevano "stringere" la carreggiata?
anche perche', linea tratteggiata, significa che la si puo' "calpestare", quindi non ti vieta di passarci sopra, a filo delle auto.
deadmanwalking - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa