se si arriva a dimostrare che il virus è partito dalla cina ( anche se magari solo per sbaglio) vedrai quello che succede
Secondo me, nulla.
Penso si riferisca a qualche complotto ordito dalla Cina per dare un buon "refresh" all'egemonia mondiale.
le 3 potenze sono..... Usa, Cina, URSS
![]()
C'è solo da sperarlo. Ma Milioni di morti e miliardi di danni all'economia sono come una guerra.
con l' atomica parecchie di piu'
Sicuramente, ma cosa si piò fare?
Dazi e sanzioni, ti si ritorcerebbero contro..... la Cina ormai possiede mezzo mondo, di certo non sarebbe lei a soffrire.
Andarci giù pesante con dazi e sanzioni tanto da spingere la popolazione a rivolte interne?
Troppo tardi, tutti ormai dipendiamo dalla Cina, sarebbe il blocco totale dell'economia mondiale..... ergo.... a soffrire siamo sempre noi.
Incidente nel mar cinese con escaltion?
Chi avrebbe le "palle" di fare ciò.... e per arrivare dove? col rischio che poi l'opinione pubblica si rivolti contro?
Per quello dico che non succederebbe nulla..... la solita dura condanna verbale associata a qualche sanzione da dare in pasto alla massa e ai media...... e amen.
Sicuramente.
io vado controcorrente , questo clima è molto dipeso dalla copertura mediatica che per me spesso arriva all'ossessione opprimente , e da come poi le notizie vengono gestite, un sensazionalismo dilagante in cerca di audience , su questo molti si sono abituati e hanno una necessita di avere continue notizie.
Io penso sempre a quello che avvenne a Teheran nel '79, se accadesse ora che una Ambasciata statunitense venisse occupata , più di 50 Statunitensi presi come ostaggi per 1 anno e mezzo o quasi, il tutto in un paese acerrimo nemico e nel contesto della guerra fredda, non oso immaginare che racconti ci sarebbero.
Io ormai ho deciso, giusto un minimo d'informazione, ma quella che mi dice che è successa una cosa e non oltre, altrimenti non se ne esce più e secondo me si crea una società come quella del ciclo della fondazione di Asimov basata sulla psicostoria
Inversione di tendenza. Da: tutto in cina a: tutto in casa.
La globalizzazione è finita?
https://www.huffingtonpost.it/entry...dafbb2e4b08ef5e2bed813?utm_hp_ref=it-homepage
capnord non me ne volere ma se un link lo inseriamo su 2 topic facciamo cross posting con relativo ingarbugliamento delle discussioni. Lo vuoi tenere qui questo link o nell'altro topic sulle EV?
Qui, centra anche di là per via dei semiconduttori, batterie, terre rare etc.
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa