Perché non discutono di temi generali, ma delle auto che devono riparare o comprare. Sono automobiliste, non appassionate.
Però googlando su alcuni temi tecnici compare per primo questo forum....
Perché non discutono di temi generali, ma delle auto che devono riparare o comprare. Sono automobiliste, non appassionate.
Lo so bene, a volte cerco approfondimenti su temi su cui intervengo abitualmente e google ritrova non solo il forum, ma anche i miei stessi post...Però googlando su alcuni temi tecnici compare per primo questo forum....
io faccio il contrarioè proprio quello che dico io...
cosa vuoi che ti dica, tante teste tante ideeio faccio il contrario
lavorando davanti ad un pc per buona parte del tempo, ho sempre una scheda tra le tante col forum.
quando sono in ferie... ciaone.
e vale anche per i fine settimana, e' raro che mi colleghi al forum da casa.
Non so le cause ma noto ancora un calo. Io uso le notifiche al di là del sistema notifica che talvolta le sega direi che è netta la cosa.
Caro Manlio, su questo dissento, e lo sai. Il moderatore non è un vigile urbano che ha meno da fare se tutti stanno a casa. È uno che promuove, stimola e mantiene il dialogo, come, peraltro, tu fai molto bene ed intensamente.Tutto sommato per noi mod non è una cosa negativa
Proprio la tecnica è una cosa che andrebbe riconsiderata, quanto consuma una auto, come va una auto e le prove, anche sulle nuove auto ci sarebbe molto da dire.In realtà ci sarebbe molto da approfondire sulla tecnica, ma vedo che interessa a pochi.
Oltre he consumi e prestazioni, come ci si arriva, tecnica e tecnologia.Proprio la tecnica è una cosa che andrebbe riconsiderata, quanto consuma una auto, come va una auto e le prove, anche sulle nuove auto ci sarebbe molto da dire.
Omoda, EV3 R5 Byd Seal U anche gli ibridi Vag....eppure siam sempre lì su sto accrocchio di 500 hybrid e quando esce, sulla vetusta e non regalata Pandina, su quando finalmente vedremo su strada la Panda nuova....strano il mondo....Oltre he consumi e prestazioni, come ci si arriva, tecnica e tecnologia.
Caro Manlio, su questo dissento, e lo sai. Il moderatore non è un vigile urbano che ha meno da fare se tutti stanno a casa. È uno che promuove, stimola e mantiene il dialogo, come, peraltro, tu fai molto bene ed intensamente.
AKA_Zinzanbr - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa