E' da un po che non se ne parla mi sembra ma nessuno ha risolto o accusa ancora il problema di battito del motore?
CarlitoBriganteVR ha scritto:Ho una paura folle che mi si spacca tutto, magari no... :?: :shock:
CarlitoBriganteVR ha scritto:Certo che lo ha sentito e mi ha fatto leggere un rapporto della Volkswagen al computer che scrivono che sono al corrente del problema ma al momento non c'è nessun intervento risolutore, non c'è da fare nulla...
miranda453 ha scritto:CarlitoBriganteVR ha scritto:Certo che lo ha sentito e mi ha fatto leggere un rapporto della Volkswagen al computer che scrivono che sono al corrente del problema ma al momento non c'è nessun intervento risolutore, non c'è da fare nulla...
Complimenti per la risposta, c'è proprio da fidarsi 8)
rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:CarlitoBriganteVR ha scritto:Certo che lo ha sentito e mi ha fatto leggere un rapporto della Volkswagen al computer che scrivono che sono al corrente del problema ma al momento non c'è nessun intervento risolutore, non c'è da fare nulla...
Complimenti per la risposta, c'è proprio da fidarsi 8)
...veramente...odio quando chi dovrebbe dare certezze, in realtà dà incertezze.
CarlitoBriganteVR ha scritto:a dire il vero li avevo sentiti riguardo a rimappaturacon esito negativo, perché è troppo presto per il 1600 trovare modifiche, ma per il resto no perché ma sito de verona?
paolo79CZ ha scritto:CarlitoBriganteVR ha scritto:a dire il vero li avevo sentiti riguardo a rimappaturacon esito negativo, perché è troppo presto per il 1600 trovare modifiche, ma per il resto no perché ma sito de verona?
son de Zevio. Ho visto che a Legnago c'è anche gianko82
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa