a_gricolo ha scritto:bellafobia ha scritto:Quotoneio ci andrei per un decimo del loro guadagno e difficilmente potrei fare peggio :twisted: TINA è la cazzata piùgrande che abbia mai sentito in questo forum (perfino peggio delle "froggate"). Facciamo come in Islanda? :twisted: o come dice Grillo? Facciamo una marcia su Roma (per i nostalgici del Duce)? :lol:
Froggata un cazzo. Se sai fare meglio (e non ne dubito), allora candidati, ti garantisco fin d'ora il voto mio e di tutta l'agricola famiglia, e scommetto di tutto il forum di 4R. Lo so anch'io che anche el musso del strassaro sarebbe più qualificato di questi giostrai a guidare questo paese. Ma fintantochè su quella cazzo di scheda elettorale ci trovo gli stessi stramaledetti nomi da quarant'anni a questa parte, mi dici tu QUAL E' l'alternativa?
l' alternativa temo che non ci sia,
in quanto anche se sembra che ci sia la democrazia a man bassa,
tutti i sistemi di potere mettono in atto situazioni, regolamenti,
esclusioni per auto perpetuarsi.
Ti diro' di piu', e' un pezzo che ce l' ho sull' esofago....
la famosa finanziata dei partiti uscita dalla porta con il referendum e rientrata
alla grande dalla finestra, viene venduta come opportunita' per tutti di entrare in politica, altrimenti alla portata solo dei ricchi.
Vai in Parlamento a vedere quanti:
operai
ragionieri
imbianchini
maestri
commessi
ci sono.
Come detto da bellafobia, liste civiche, sconosciuti, anche Grillo