No, anche se è bianca e grossa non è Moby Dick. 
Mercoledì, dopo una decina di chilometri in superstrada a cavallo dei 110 all'ora, al primo incrocio dopo lo svincolo di uscita il turbo si fa di nebbia. :shock:
Motore moscissimo, zero allungo dai 1800 in su.
Spengo, riaccendo...e tutto torna a posto.
Finisco quello che avevo da fare in zona, torno verso casa, solita superstrada ai soliti 2000-2200 giri, casello autostradale. Prendo il biglietto, metto la prima e di nuovo ciao turbo. :shock:
Riavvio, il turbo magicamente torna, la macchina pare quella di sempre.
Solo che dai 2000 in su soffia, ma soffia, ma soffia!!
Pare la morosa quando per negozi non trova scarpe che le piacciano.
Oggi meccanico, i miei sospetti paiono fondati e domani cambiamo i due manicotti dell'intercooler, nonostante non presentino buchi visibili ad una sommaria ispezione, eseguita senza smontare altro che il coperchio.
Vi faccio sapere...
Mercoledì, dopo una decina di chilometri in superstrada a cavallo dei 110 all'ora, al primo incrocio dopo lo svincolo di uscita il turbo si fa di nebbia. :shock:
Motore moscissimo, zero allungo dai 1800 in su.
Spengo, riaccendo...e tutto torna a posto.
Finisco quello che avevo da fare in zona, torno verso casa, solita superstrada ai soliti 2000-2200 giri, casello autostradale. Prendo il biglietto, metto la prima e di nuovo ciao turbo. :shock:
Riavvio, il turbo magicamente torna, la macchina pare quella di sempre.
Solo che dai 2000 in su soffia, ma soffia, ma soffia!!
Pare la morosa quando per negozi non trova scarpe che le piacciano.
Oggi meccanico, i miei sospetti paiono fondati e domani cambiamo i due manicotti dell'intercooler, nonostante non presentino buchi visibili ad una sommaria ispezione, eseguita senza smontare altro che il coperchio.
Vi faccio sapere...