le cipster? che non sono fritte, magari sono un po' meno caloriche delle patatine fritteAnni fa andavo matto per le Rodeo.
Le ho riprese tempo fa e non so onestamente come facevo a far fuori una busta intera,pesantissime e salatissime.
Ai tempi dell'oratorio invece i Virtual,quelli a forma di cono.
Mi sa che solo le reminiscenze dell'infanzia mi hanno fatto impennare il colesterolo...
io ho un'amica che anni fa, a furia di mangiare solo carote, era diventata arancione. Non scherzo.non hai speranze, se son buoni, non son dietetici.
tant'e' fare come i cavalli, e sgranocchiare le carote.
anni fa, incrociai un amico al supermercato, era senza carrello e con due kg di carote in mano.
io gli ho subito chiesto se faceva una torta di carote, e lui, tristemente: "sono a dieta"![]()
Io di Pringles riesco a finire il tubo grande in una sessione....
le cipster? che non sono fritte, magari sono un po' meno caloriche delle patatine fritte
anche i fonzies, non son fritti.
poi a calorie, non so, e non lo voglio sapere![]()
Mi piacciono molto le carote crude,
io ho un'amica che anni fa, a furia di mangiare solo carote, era diventata arancione. Non scherzo.
Ai bei tempi, ma mia merenda pomeridiana era questo, preferibilmente al cioccolato ... 500 gr lui, e meno di 60 kg per 1.75 di altezza io.
![]()
Se ci provo adesso finisco al pronto soccorso ...
excusatio non petita.............non ho detto che lo faccio
non hai speranze, se son buoni, non son dietetici.
tant'e' fare come i cavalli, e sgranocchiare le carote.
anni fa, incrociai un amico al supermercato, era senza carrello e con due kg di carote in mano.
io gli ho subito chiesto se faceva una torta di carote, e lui, tristemente: "sono a dieta"![]()
Ok, per la serie: "facciamoci del male", io potrei mangiare una vaschetta da litro di gelato... (Potrei, non ho detto che lo faccio).
Gia'....
Il bello e' che le devi mangiare scunze....
Perche se ci metti l' olio
( tipo come faccio io a quantita' )....
E' " furnuuuuta "
![]()
Ok, per la serie: "facciamoci del male", io potrei mangiare una vaschetta da litro di gelato... (Potrei, non ho detto che lo faccio).
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa