Brag ha scritto:Ciao a tutti.. Ieri sera ho notato avere un insetto morto e stecchito nella plafoniera luci anteriore, quella sopra allo specchietto retrovisore per intenderci... Come si fa a smontarla? Octavia pre FL....
grazie a tutti per le eventuali risposte!
gianko1982 ha scritto:ecco willy ti ha già detto tutto.. se non ci riesci mandami un mp con la tua mail che ti estrapolo le istruzioni "ufficiali"
ivanpg ha scritto:gianko1982 ha scritto:ecco willy ti ha già detto tutto.. se non ci riesci mandami un mp con la tua mail che ti estrapolo le istruzioni "ufficiali"
Prova a leggere il post sopra al tuo
willy1971 ha scritto:1 insetto.....soltanto......TOLTO......non un intero alveare!
Brag ha scritto:willy1971 ha scritto:1 insetto.....soltanto......TOLTO......non un intero alveare!
non capisco il tolto in maiuscolo...
nella mia ce n'erano nascosti ben 4-5, 1 grande e altri 3-4 quasi moscerini.... attirati dalla luce penso!
Brag ha scritto:piccole fessure ci sono, non c'è guarnizione,,,,e date le loro piccole dimensioni, ecco risposto alla domanda... basta pensare a come facciano ad entrare le zanzare in camera con finestra aperte ma tapparella completamente giù!!
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa