Puoi mandarmi ad un sito dove si parla di questa cosa? Grazie!Ha detto quasi tutto quello che ho scritto anche il CEO Fiat Francois in occasione della presentazione della 600e, rispondendo alle domande dei giornalisti presenti.
Puoi mandarmi ad un sito dove si parla di questa cosa? Grazie!Ha detto quasi tutto quello che ho scritto anche il CEO Fiat Francois in occasione della presentazione della 600e, rispondendo alle domande dei giornalisti presenti.
Perfetto, la nuova Fiat 600e (presentata dalla conferenza stampa di FIAT (Stellantis) a Torino ( FCA Italy S.p.A., con sede legale in Corso Giovanni Agnelli 200 – 10135 Torino)
Va bene, allora dopo dimmi cosa ne pensi!Orpo, leggo solo ora...
Questo lo eleggo 3D dell'anno, per me.
vado a prendere popcorn e bibita che sta storia mi intriga.
![]()
Va bene, allora dopo dimmi cosa ne pensi!
![]()
Puoi mandarmi ad un sito dove si parla di questa cosa? Grazie!
Di tutti e due, ma mi raccomando leggi bene dal post iniziale!del 3D o di quello che rimane di Fiat?
Va bene, grazie lo stesso!Non ho letto quelle notizie in un solo sito o in una sola rivista, come ho detto le fonti sono numerose: Quattroruote cartaceo, Quattroruote web, Passione Auto Italiane, Automoto.it, Formulapassion e altre, e gli alticoli sono tantissimi. Impossibile mettere un link.
Volevo mettere il filmato di presentazione della 600e che ho inserito sul topic della vettura in questione, ma è stata tagliata la parte che riguarda la conferenza stampa (dove Francois ha parlato del futuro del marchio e dei futuri modelli). E' rimasta la sola presentazione.
Mi dispiace.
Si il futuro dell'automobile e' questo , si la Fiat fa parte ormai di un gruppo piu' grande. Si la Fiat per come l'abbiamo concepita noi non esiste piu' ha solo un ruolo marginale nel disegnare i modelli.Purtroppo il futuro dell'automobile è questo, si voglia o no. Tanti piccoli gruppi o collaborazioni tra diverse case automobilistiche per ridurre i costi, ampliare la gamma e l'area geografica.
Non ho raggiunto nessun obiettivo, ho semplicemente detto la verità e come stanno le cose.Ok hai ragione, troppe critiche a Fiat, penso tu abbia raggiunto il tuo obiettivo, abbiamo esagerato, ci scusiamo, riprenderemo a comprare Fiat.
Siamo già in tre a pensarlo....Mi era piaciuta la battuta, ma temo che tu ci abbia proprio preso![]()
Ciao, intanto vetture non significa anche veicoli commerciali.In un altro topic si afferma che Fiat non farà più vetture grigie, io credo che bisognerebbe fermarsi prima della parola "grigie".
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa