xX_RaveN_Xx ha scritto:
jaccos ha scritto:
Non so se c'è ancora, ma fino a qualche tempo fa se facevi almeno 30 euro di ricarica al mese con la tre ti potevi prendere un iphone 3gs a 200 euro...
Eh beh, che culo eh.
Seriamente, ancora diffidate degli Htc?
E chi diffida? Gli htc sono ottimi prodotti, su questo non vi sono dubbi.
Per ora mi sento di sconsigliare windows mobile a meno che non ti serva office in mobilità. L'ho usato (e lo uso tutt'ora sul secondo telefono) ed è arretrato rispetto ai concorrenti nonostante la sua grande flessibilità.
L'iphone è una sicurezza. C'è un aggettivo inglese che lo descrive alla perfezione ma non mi viene in mente come renderlo allo stesso modo in italiano:
smooth. Ha un funzionamento sciolto, liscio come l'olio e senza impuntamenti, un'affidabilità eccellente, un feeling del touch impareggiabile, un menu di una semplicità disarmante, una reattività nella navigazione internet favolosa ed ha le app, una marea di app con cui fare qualsiasi cosa. Non scherzo se dico che l'iphone ha cambiato radicalmente il mio approccio con la tecnologia, è diventato il mio dispositivo principale, lo uso più del pc. Certo, ha i suoi difetti: non ha un esplora risorse, non si possono salvare file, non è multitasking (ancora per un mesetto), installi solo app dall'app store, non puoi videochiamare, ha un bluetooth castrato. Tutti questi motivi mi hanno fatto desistere dall'acquisto per parecchio tempo salvo rendermi conto poi che
non ne senti minimamente la mancanza.
Android non lo conosco bene ma mi ispira parecchio, mi sembra un pò la giusta via di mezzo ma mi sembra ancora acerbo oltre che più complicato e in generale meno immediato dell'iphone e le app non sono ancora all'altezza. Insomma, è meno
smooth, ma comunque molto promettente.