Mi trovi d'accordo al 100%, per quello scrivevo a kentauros che, almeno per i ragazzi, tutti lo desiderano e tutti lo vogliono, è normalissimo, poi però sono i genitori a decidere se sia giusto accontentarli o virare su altro, i ragazzi semplicemente fanno i ragazzi: con desideri e voglia di avere "il meglio".a casa mia non entrerà MAI un telefono da 2000 ma neanche da 1000 euro...a me il so di apple non piace, avevo comprato un 6 e dopo tre mesi è finito nel cassetto dove rimane tutt'ora, ma se proprio non se ne può fare a meno esistono i modelli precedenti.
quando sento di ragazzi che non prendono la patente (perchè hanno chi li porta in giro) che costa troppo poi si comprano/fanno regalare l'iphone mi sale un misto di inka e compatimento dovuto al fatto che non si è in grado di dare il valore alle cose.
e qualcuno l'ha capito benissimo, telefono o automobile che sia.
fortunatamente nessuno ha di queste manie...poi si spende un sacco di soldi comunque e in parte si potrebbe evitare, ma almeno non nei telefoni
Da genitori, come per te, nemmeno in casa nostra sono entrati o entreranno telefoni a quelle cifre, io mi sono dato un limite estremamente più basso dei 1.000 € (a 2.000 € o 4.000 € non ci penso nemmeno, mi vien da ridere sinceramente) anche per i telefoni nostri, per loro quando serve o servirà di sicuro si partirà con il "riciclone", con tanta cara grazia.
Così continueranno a "desiderare" l'iPhone, chi siamo in fondo noi per togliergli i desideri?