toglimi una coriosità perche' succede anche a me , ti sei mosso , voglio dire hai fatto km ?Vado un po OT, ma la cosa potrebbe essere utile anche ad altri.
Cercando in rete ho visto che la causa della durata della batteria potrebbe essere dovuta a caricatori malfunzionanti, ho cambiato caricabatteria, ed oggi non ho avuto il solito crollo; Oggi è sabato e l'ho usato sicuramente meno, ma sono ancora al 60%
toglimi una coriosità perche' succede anche a me , ti sei mosso , voglio dire hai fatto km ?
mi spiego quando mi "muovo" e magari non ricarico in auto o altro la batteria, alle volte, scende "paurosamente" anche non usando per telefonate o altro.
buttalo ed amen.
150 euro e compri un altro cinesone.
tanto comprare un powerbank, non servira' a nulla, sara' solo un "coso" in piu', che gira per i cassetti... scarico.
Ho un S23 Ultra (con S-Pen, mai più senza) he va benissimo, correttore/suggeritore ortogrtafico a parte. Mi sta bene in tasca, la custodia contiene il badge, un fogliettino di codici crittografati pronto uso (per me, non per chi li leggesse per come sono crittografati), un paio di banconote di piccolo taglio di scorta e la tessera dei affè del bar...uso pochissimo, perche replica tutto sullo smartwatch e sul tablet, oltre che ovviamente sull'infotainment dell'auto, vivavoce della "motalbana", auriclari vari, etc. Anche robusto in caso di caduta.Ho visto che fanno parecchie offerte sulla serie S di Samsung, telefoni non compattissimi ma neanche quei citofoni che se ci metti la custodia sembrano delle agende con planner....che ne pensate?
A parte le app che tracciano e notificano uno dei motivi principali per cui le batterie si scaricano paurosamente è dovuto al fatto che il dispositivo cerca continuamente le migliori frequenze di rete.toglimi una coriosità perche' succede anche a me , ti sei mosso , voglio dire hai fatto km ?
mi spiego quando mi "muovo" e magari non ricarico in auto o altro la batteria, alle volte, scende "paurosamente" anche non usando per telefonate o altro.
Ho visto che fanno parecchie offerte sulla serie S di Samsung, telefoni non compattissimi ma neanche quei citofoni che se ci metti la custodia sembrano delle agende con planner....che ne pensate?
Ci sono anche i goggle cosa ne pensi?Il compatto è l'S25 liscio col suo display da soli 6,2".
Fino al 10 marzo si possono acquistare gli smartphone della serie S25 dando il vecchio dispositivo in permuta.
Tornando all'S25 penso che, col suo System on Chip Snapdragon 8 Elite for Galaxy e la sua intelligenza artificiale, sia il miglior smartphone Android compatto che si possa comprare.
.
Mi capita sia se resto in sede sia se vado fuori, sicuramente le app che tracciano la posizione consumano batteria così come molte altre.
Cambiando caricabatteria è cambiata anche un altra cosa; prima mi "moriva" improvvisamente con la batteria al 30%, adesso lo fa quando arrivo al 15%
E' proprio il concetto di buttare che non mi va molto a genio, non solo per motivi economici o ambientali, ma non lo ritengo proprio "etico" ma diseducativo nei confronti delle nuove leve.
In quello che dici comunque c'è molta verità; rischio di dover buttare 2 dispositivi invece di uno ...
Con 150 € si trovano anche telefoni di marca, che è vero che sempre "cinesate" sono, ma li percepisco come migliori, forse sbagliandomi clamorosamente ...
Ci sono anche i goggle cosa ne pensi?
tcl di bassa gamma usati al lavoro da dimenticare ce li hanno sostituiti fortunatamente non prendevano linearmente ne linea ne WiFi.Tcl che marchio è?
Mai sentito.
Ci sarebbe il tcl 505 in offerta al gigante a 69 euro.
Da Euronics moto g045 a 99 euro,Oppo a18 a 109 euro.
Da Unieuro realmi note 60 a 99 euro.
Tcl che marchio è?
Mai sentito.
Ci sarebbe il tcl 505 in offerta al gigante a 69 euro.
Da Euronics moto g045 a 99 euro,Oppo a18 a 109 euro.
Da Unieuro realmi note 60 a 99 euro.
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa