Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Smart fortwo non si avvia motore

Smart fortwo non si avvia motore - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Utente_4113015408

    Utente_4113015408

    Iscritto:
    1549218578
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buonasera a tutti ragazzi ho una smart fortwo del 2006 benzina ..settimana scorsa per via del mal tempo mentre rientravo a casa trovavo strade allagate e non avevo alternativa che immergermi passando tra le acque arrivato a casa notavo che i led dell’aria condizionata e dell’aria calda so accendono senza aver fatto nulla spengo l’auto provo a riaccenderla ma niente e tutto normale ma non mi da consenso di accensione qualche consiglio prima di farmi fregare da un meccanico grazie in anticipo
     
  2. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.627
    Piaciuto:
    8.111
    Avrai bagnato la SAM (l'ECU delal Smart), che sta in basso circa sotto i pedi del passeggero. Già è cagionevole di suo con riferimento a condense e umidità (andrebbero tutte aperte per pulire i connnettori e rifare un po' di saldature e per sigillarle), se poi tu ha fatto surf con la F2 ... auguri :(
    Se hai fortuna, ti basta smontarla e asciugarla bene, se è andata male devi metterti in caccia dui una nuova SAM da qualche sfascio, ovviamente avendo un bravo meccatronico che te la ricodifichi.
     
    A Utente_4113015408 piace questo elemento.
  3. Utente_4113015408

    Utente_4113015408

    Iscritto:
    1549218578
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    E purtroppo la città era allagata non avevo alternativa comunque ho smontato la sam ed ho notato ossidazione negli ultimi spinotti dietro l’ho portata ad un tecnico bravissimo non mi ha assicurato niente ma ho la va ho la spacca altrimenti dovrò cercane un altra usata ..speriamo bene
     

Condividi questa Pagina