modus72 ha scritto:
zero c. ha scritto:modus72 ha scritto:
Questione di centimetri come diceva il marito di una mia...amica
Già... guarda che bravini i tritadifferenziali...matteomatte1 ha scritto:zero c. ha scritto:modus72 ha scritto:
Caro "protetto" ha visto il resto dei ratings ammerigani?
modus72 ha scritto:Sì. Auto che sbattendo con il 40% o il 100% del muso si dimostano molto protettive, con il 20% fanno parecchio male...
Ma è il solito discorso, i test si evolvono e diventano sempre più restrittivi.
Eh direi di si... Gli unici che fan roba piccolina mi pare siano in Ford con la Fiesta, che è stata testata e non ha brillato.skid32 ha scritto:tutta la cosa pare un po' pilotata....le vetture guardacaso sono non americane e piccole...forse perchè loro non le producono?
modus72 ha scritto:Già... guarda che bravini i tritadifferenziali...matteomatte1 ha scritto:zero c. ha scritto:modus72 ha scritto:
zero c. ha scritto:modus72 ha scritto:Sì. Auto che sbattendo con il 40% o il 100% del muso si dimostano molto protettive, con il 20% fanno parecchio male...
Sono auto dalle dimensioni sproporzionate alla media consolidata usa ma regolarmente vendibili e omologabili.
Credo che questi test in un paese evoluto per cultura e tutela del consumatore e dell'automobilista non lascino certo il tempo che trovano...
Precisamente.Jambana ha scritto:zero c. ha scritto:modus72 ha scritto:Sì. Auto che sbattendo con il 40% o il 100% del muso si dimostano molto protettive, con il 20% fanno parecchio male...
Sono auto dalle dimensioni sproporzionate alla media consolidata usa ma regolarmente vendibili e omologabili.
Credo che questi test in un paese evoluto per cultura e tutela del consumatore e dell'automobilista non lascino certo il tempo che trovano...
Non è semplicemente una questione di dimensioni, ma piuttosto di struttura progettata per resistere ad urti frontali fortemente disassati (fra l'altro purtroppo molto comuni nella realtà) che concentrano gli sforzi su una parte limitata della cellula strutturale del veicolo, con sollecitazioni molto elevate. I primi test small overlap furono effettuati su auto di dimensioni medio-grandi, ma furono falliti dalla maggior parte dei veicoli testati; che invece avevano ottenuto ottimi risultati nei test fino ad allora effettuati.
http://www.youtube.com/watch?v=Ob7BhzpPvNY
http://www.youtube.com/watch?v=wnK-TovPgrc
matteomatte1 ha scritto:zero c. ha scritto:modus72 ha scritto:
Ovvio.zero c. ha scritto:Come diceva il mai abbastanza vituperato One...non confondiamo il cachemire col misto vigogna
I Tritadifferenziali come al solito fanno figure barbine...da una parte all'altra dell'oceano :XD:
modus72 ha scritto:Ovvio.zero c. ha scritto:Come diceva il mai abbastanza vituperato One...non confondiamo il cachemire col misto vigogna
I Tritadifferenziali come al solito fanno figure barbine...da una parte all'altra dell'oceano :XD:
Finchè il proprietario non entra in officina con le bronzine in mano o il differenziale dentro la sportina dell'ipercoop..
Si... perchè?zero c. ha scritto:modus72 ha scritto:Ovvio.zero c. ha scritto:Come diceva il mai abbastanza vituperato One...non confondiamo il cachemire col misto vigogna
Finchè il proprietario non entra in officina con le bronzine in mano o il differenziale dentro la sportina dell'ipercoop..
Tu sei quello dell'arioso monovolume francese ...no?
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa