Belle le foto, trovo che abbia un'aria abastanza imponente ed originale nonostante sia piena di particolari "ispirati" ad altre auto:
- nella foto 1 la calandra mi ricorda vagamente quelle della Opel e della VW (forma, dimensioni, riquadri cromati su sfondo nero);
- nella foto 2 nel frontale vedo un po' di Mercedes Classe C, nella coda trovo che il disegno del faro strizzi l'occhio alle Aston Martin, mentre l'abitacolo arretrato mi fa pensare alle varie BMW GT, Audi A7 e via dicendo; quest'ultimo particolare non mi entusiasma affatto;
- nella foto 3 si vede il posteriore scorciato, che trovo sia la parte più originale e meglio riuscita, sia a livello di disegno dei volumi, sia a livello di dettagli: mi piacciono i fari posteriori e la parte bassa del paraurti che incornicia i due scarichi trapezoidali;
- nella foto 4, invece, il disegno si appiattisce molto e, nel complesso, ci rivedo un po' di Opel Insigna (bagagliaio che sembra "appoggiato" su di una base più massiccia, sottolineata anche dai passaruota pronunciati; alettoncino che si protrude dal portellone);
Lo trovo un insieme ben riuscito, anche se le maniglie delle portiere sminuiscono un po' la ricchezza dell'immagine complessiva e, soprattutto, la solita "pinna" sul tetto a mio parere ha fatto il suo tempo e mi ha un po' stufato.