agricolo
0
LUISELLA1972 ha scritto:la molestia è una cosa, lo stupro è un'altra: non confondiamo, per favore.
E ci mancherebbe.... solo che a volte una cosa tira l'altra
LUISELLA1972 ha scritto:la molestia è una cosa, lo stupro è un'altra: non confondiamo, per favore.
LUISELLA1972 ha scritto:.......et lux fiat![]()
![]()
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:no, è giusto così: la frase intera infatti è
dixitque Deus: "fiat lux" et facta est lux
LUISELLA1972 ha scritto:no, è giusto così: la frase intera infatti è
-Exige- ha scritto:Che gran gnocche ci stanno in giro![]()
![]()
![]()
pi_greco ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:no, è giusto così: la frase intera infatti è
hai ragione, pensavo ti riferissi al fatto che qualcuno avesse capito e acclamassi l'avvenuta illuminazione, invece la invocavi
comunque non ho mai capito come si faccia violentare una donna, non ce la farei proprio, nel senso che se non c'è la giusta atmosfera e collaborazione... non so, non ci riuscirei, credo
belpietro ha scritto:-Exige- ha scritto:Che gran gnocche ci stanno in giro![]()
![]()
![]()
in giro, di sicuro.
lì nel filmato ho dato un'occhiata; sinceramente c'è più roba, e migliore, e anche più discinta un qualsiasi giovedì mattina in tribunale...
eh, spero proprio di non avere gli stessi problemiLUISELLA1972 ha scritto:pi_greco ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:no, è giusto così: la frase intera infatti è
hai ragione, pensavo ti riferissi al fatto che qualcuno avesse capito e acclamassi l'avvenuta illuminazione, invece la invocavi
comunque non ho mai capito come si faccia violentare una donna, non ce la farei proprio, nel senso che se non c'è la giusta atmosfera e collaborazione... non so, non ci riuscirei, credo
sono uomini irrisolti, per vari motivi, che odiano le donne. Il sesso non c'entra.
LUISELLA1972 ha scritto:già, ma il "brivido" lo dava la caviglia scoperta..a furia di vedere i seni non ci faceva caso più nessuno
LUISELLA1972 ha scritto:fra un po' manco più quella![]()
![]()
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:fra un po' manco più quella![]()
![]()
![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 47 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa