Falco___pellegrino ha scritto:Ok l'officina ha le sue responsabilità e di certo è stata poco competente, ma la casa madre avrebbe potuto farsi maggiormente carico del problema contattando l'officina per farsi confermare che il guasto era preesistente. D'altronde se io sono andato in quell'officina piuttosto che al meccanico sotto casa mia è perchè c'era il marchio Skoda e per tali motivi ritengo che chi opera in un'officina autorizzata agisca in nome e per conto della casa madre.
Comunque i miei problemi non sono finiti in quanto ho la tromba del clacson di destra che si è rotta per l'ennesima volta (l'ho già cambiata almeno 3/4 volte in garanzia e l'ultima volta un mese fa).
Nemmeno una volta i meccanici si sono degnati di vedere il motivo per cui questa tromba si rompe (probabilmente non hanno rimesso qualche gommino e ci va l'acqua) e dopo tutti i disagi che ho dovuto subire per questa incompetenza (ogni volta devo fare 200 km, prendere una giornata di ferie e stare 3 ore fuori dall'officina ad aspettare) il minimo che mi sarei aspettato sarebbero state delle scuse, invece udite, udite: mi hanno detto che si sono scocciati di cambiarmi le trombe e se voglio risolvere il problema devo pagare in quanto la garanzia è scaduta.
A questo punto ho motivo di credere che rientri in un disegno criminoso non risolvere i problemi a fondo durante la garanzia perchè si ripropongano quando essa è scaduta :thumbdown:
ukka_6 ha scritto:Poi IDEA. Lo so che non è molto corretto ma ... Fatti fare la sostituzione dal concessionario e poi NON PAGARLO... fai in modo che sia lui a farti causa se vuole. Se mai un giudice gli darà ragione tra 10 anni (tempi legali) dovrai pagare il navigatore.
Esatto,responsabilita' sempre dei concessionari, i nomi dei quali non vengono mai fatti,e sicuramente anche in questo caso perchè c'è una causa legale in partenza.ariba45 ha scritto:Ragazzi qui skoda non c'entra proprio nulla,o meglio non pensiate che le altre case automobilistiche siano migliori nell'elargire assistenza al di fuori della garanzia...nessuno ti regala niente e parlo per esperienza personale anche con altre auto sia mie che di parenti.(vedi esperienze di mio zio con BMW che lasciamo stare....).
Ritengo quindi che la responsabilità in queste cose sia sempre dei concessionari...che sono sempre molto restii nel risolvere i problemi quando l'auto è in garanzia,ma sono sempre molto celeri nel sostituire anche pezzi interi dell'auto quando questa non è più in garanzia e presenta anche solo un minimo problema.
Divergent - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa