Ciao amico. Dunque ti posso dare alcune indicazioni io per inizare. Dunque non ho il 140 cv ma il 170 nella versione experience, ma ho guidato il 140 cv per 20 giorni in attesa del nuovo. Sul tuo motore che andrai a prendere io ti dico che è assolutamente valido, e come ho già dettto in altri post mi sono pentito della cavalleria in più perchè la voce consumi ne risente abbastanza se si affrontano molte code come mi capita ogni giorno in città. certo se cerchi potenza e riprese brucianti allora ti dico che il 170 è un missile, ma credimi il 140 è un motore giusto per l'auto a mio parere. In città l'auto è iper maneggevole, si parcheggia meglio di una berlina, grande visibilità ( tieni presente che io non ho sensori di parcheggio, ma fino ad ora non li rimpiango, date le buone superfici di visibilità). Confortevole in autostrada aiutata dal sei marce, in montagna non teme le salite e arrampica che è un piacere. In città poi la guida alta ti permette di tenere sotto controllo tutto, soprattutto i pazzi in motorino.
In fuoristrada non ti sò aiutare, non ho ancora avuto modo di testarla, aspetto l'inverno per provarla su neve fresca.
Se posso consigliarti un optional aggiungi il sound system, sempre se ti piace la musica, la qualità ne guadagna tanto ( c'è pure un buon effetto surround).
Rumorini vari per ora nessuno, ma il piccolo mostricciatolo ha solo 2500 Km quindi sarebbe strano li avesse.
Per ora da parte mia assoluta soddisfazione dell'auto, che ricomprerei ad occhi chiusi, costruita bene, dotazione super, pregevoli le finiture e con interni chiari sembra un suv di lusso....
Il prezzo insomma...io con un usato che su quattroruore era valutato 1200 euro ho spuntato un finale di 24500 sul 170cv...direi che un po' di meno devi assolutamente pretenderlo....
Vedrai che presto altri ti daranno ancora più indicazioni sul motore.....