pierenzocerruti ha scritto:ma perchè aspettare la 170 cv dsg quando puoi prendere quella con 140 cv?
con il dsg le prestazioni si esaltano ed il 140 diventa + che ottimo.
Ciao
rosberg ha scritto:Purtroppo come ho già più volte detto Skoda non lascia trapelare nulla sui modelli in uscita e in previsione, quindi ciò che si sa, si ipotizza, si pensa, si immagina....e le voci portano a pensare proprio verso fine anno-inizio anno nuovo....ma sono solo ipotesi.
lukkinen ha scritto:pierenzocerruti ha scritto:ma perchè aspettare la 170 cv dsg quando puoi prendere quella con 140 cv?
con il dsg le prestazioni si esaltano ed il 140 diventa + che ottimo.
Ciao
...dipende a cosa sei abituato, se giri con punto...si hai ragione :lol:
flavio-resana ha scritto:come già detto più volte: il 140 cv è tranquillo, consuma relativamente poco, regala il giusto mix di prestazioni e confort per una vettura come la Yeti; col 170 cv le accelerazioni e le riprese si fanno più rapide a fronte di un aumento di consumi non così sproporzionato!!
Al banco rulli il vecchio TDI 170 cv (i.p.) che montava la mia ex Octavia RS aveva fatto segnare un bellissimo valore di 184 cv ed infatti era una scheggia quella macchina.
Ora non penso che anche questo C.R. faccia altrettanto, ma una manciata di CV in più penso li abbia sicuramente!
flavio-resana ha scritto:bhè, mi pare di capire e di leggere sempre più spesso di persone "deluse" dal 140 cv CR...ok, è regolare, riprende anche da bassi regimi, ma......se uno vuole un pizzico di aggressività deve scordarsi questo motore.
Il 170 cv è giusto per rapporto prestazioni/prezzo/consumi e credo che anche una versione col 1.8 TFSI 160 cv e DSG potrebbe essere una bellissima accoppiata! :twisted:
mario101 ha scritto:flavio-resana ha scritto:bhè, mi pare di capire e di leggere sempre più spesso di persone "deluse" dal 140 cv CR...ok, è regolare, riprende anche da bassi regimi, ma......se uno vuole un pizzico di aggressività deve scordarsi questo motore.
Il 170 cv è giusto per rapporto prestazioni/prezzo/consumi e credo che anche una versione col 1.8 TFSI 160 cv e DSG potrebbe essere una bellissima accoppiata! :twisted:
Si, dicono che dovrebbe uscire la versione DSG 7 marce col 1.8 benzina... direi quasi melgio del 170 TDI...purtroppo la mia percorrenza (35.000 km/anno) mi "impone" l'acquisto del diesel.. e poi... come ho sempre sostenuto, rivendere un benzina con + di 100.000 km diventa molto complicato..
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa