http://www.autoblog.it/post/21066/skoda-yeti-ufficializzato-il-listino-prezzi
geltrudefroschio ha scritto:la macchina mi piace,4x4 naturalmente,i prezzi meno,e' fuori dal mio badget x le auto
ciao jo
octifigino ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:la macchina mi piace,4x4 naturalmente,i prezzi meno,e' fuori dal mio badget x le auto
ciao jo
Eh ma ragazzi i prezzi sono in linea con la concorrenza, come sempre, il prodotto no, vale molto di più... io la prenderei 4x4 con il 1.8 TSI, color verde highland (come la mia attuale) che ai suv sta molto bene (vedi land rover). Cerchi da 17 (senza esagerare, con spalla comunque bella alta) e interni in pelle neri. Senza finiture in design legno, tutto nero e argento. Ahhh bella macchina...
geltrudefroschio ha scritto:octifigino ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:la macchina mi piace,4x4 naturalmente,i prezzi meno,e' fuori dal mio badget x le auto
ciao jo
Eh ma ragazzi i prezzi sono in linea con la concorrenza, come sempre, il prodotto no, vale molto di più... io la prenderei 4x4 con il 1.8 TSI, color verde highland (come la mia attuale) che ai suv sta molto bene (vedi land rover). Cerchi da 17 (senza esagerare, con spalla comunque bella alta) e interni in pelle neri. Senza finiture in design legno, tutto nero e argento. Ahhh bella macchina...
pero' se la moglie vince al lotto
octifigino ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:octifigino ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:la macchina mi piace,4x4 naturalmente,i prezzi meno,e' fuori dal mio badget x le auto
ciao jo
pero' se la moglie vince al lotto
http://new.skoda-auto.com/SiteCollectionImages/model/Yeti/gallery/_780x585/Yeti_62.jpg
Rende verde porco di giuda...
Rosberg ha scritto:Octifigino, l'immagine che hai segnalato è bellissima....
Non mi pare faccia poi così fatica a salire...anzi...
Riguardo ai pressi, beh, in un primo momento sembrano davvero alti, però parlavo con una venditrice la scorsa settimana e mi diceva che la diretta concorrente che Skoda segnala è la Nissan Quasqai, percui i prezzi di skoda sono comunque leggermente sotto.
A me comunque sto mezzo piace assai!
octifigino ha scritto:Apri e chiudi la portiera di una qualsiasi Mègane e sentirai il lumore della LATTA. Lo stesso vale per le Focus, e le 308 di turno... lo fai con l'Octavia, e godi del rumore che emette. Applico la stessa sensazione di solidità (che poi è effettiva, non solo percepita) al jeeppino Yeti, e mi illumino d'immenso! Eeeeehhh...
Cazzo Massi ogni volta che me la paragonano alla Sedici/Sx4 mi viene l'orticaria... ma ti rendi conto? Con la Nissan va bene, ma con le Fiat/Suzuki... sono salito su tutte e due, LATTA, LA SOLITA LATTA!
paolinotdi ha scritto:2.0 TDI CR FAP 140 CV (103 kW) 4x4 Adventure 27.800 Euro
Probabilmente costerà meno una octavia scout (conseiderando che la sconta parecchio).viivaldi ha scritto:paolinotdi ha scritto:2.0 TDI CR FAP 140 CV (103 kW) 4x4 Adventure 27.800 Euro
Ragazzi, bella è bella ma l'è anche caruccia!
Con quella cifra ci sta una octavia s.w. iperaccessoriata, se non addirittura un pensierino sulla superb (essendo disposti a spendere qualcosina in più).
Viv
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa