... in attesa della presentazione ufficiale, a quanto pare al Salone di Ginevra del 2011: http://www.autoblog.it/post/27321/skoda-superb-il-render-della-variante-scout
miranda453 ha scritto:Non capisco perche' devono ostinarsi a fre delle cose per forza, la Superb e' un'ammiraglia, che sia berlina o sw, secondo me, deve rimanere tale.
Poi e' vero che esiste la Allroad in Audi ma investire in prodotti con un volume di vendite cosi' ridotto come una Superb Scout mi pare superfluo.
Alla fine quante auto si vedono in giro con quegli allestimenti ?
Io nessuna e sono anni che fanno Touran, Polo, Golf Plus ecc. con quegli allestimenti e non vendono.
gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:Non capisco perche' devono ostinarsi a fre delle cose per forza, la Superb e' un'ammiraglia, che sia berlina o sw, secondo me, deve rimanere tale.
Poi e' vero che esiste la Allroad in Audi ma investire in prodotti con un volume di vendite cosi' ridotto come una Superb Scout mi pare superfluo.
Alla fine quante auto si vedono in giro con quegli allestimenti ?
Io nessuna e sono anni che fanno Touran, Polo, Golf Plus ecc. con quegli allestimenti e non vendono.
eppure se Audi continua a proporlo si vede che vende... non dimenticarti che il mercato Italiano è l'eccezione che conferma la regola.. in tutti i campi.. se la fanno magari la vendono e bene anche. soprattutto all'estero.. perchè se ci pensi di Allroad o simili ce ne sono soltanto 3.. Audi, Volvo e Skoda (che io ricordi).. potrebbe essere un settore in sviluppo
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa