La passat viene comprata da chi compra con amore di Marchio chi compra con la testa sceglie la superb..Il prezzo la dice lunga...gallongi ha scritto:La passat nuova mi piace parecchio ,davvero bella per me nel frontale ...dietro e' rimasta legata alla versione precedente tutto sommato...e dentro così così..la superb dipenderà dal listino ,in Italia almeno non è imho del tutto sdoganato il marchio mentre skoda " svizzere " ne vedo davvero molte e non mi dispiacciono le nuove,salvo questa che devo ancora vedere ovviamente![]()
angelo0 ha scritto:La passat viene comprata da chi compra con amore di Marchio chi compra con la testa sceglie la superb..Il prezzo la dice lunga...gallongi ha scritto:La passat nuova mi piace parecchio ,davvero bella per me nel frontale ...dietro e' rimasta legata alla versione precedente tutto sommato...e dentro così così..la superb dipenderà dal listino ,in Italia almeno non è imho del tutto sdoganato il marchio mentre skoda " svizzere " ne vedo davvero molte e non mi dispiacciono le nuove,salvo questa che devo ancora vedere ovviamente![]()
trinacrio ha scritto:Mi domando se non rischia di fare dell'ombra alla cugina Passat, francamente tra le 2 preferisco la Skoda, e vista nei dettagli è veramente niente male.
https://www.youtube.com/watch?v=qSLT5588Xm0
hgtpunto ha scritto:Sono d'accordo sulla qualita' del prodotto Skoda ma non condivido gli entusiasmi sul prezzo. Non noto una differenza tra Skoda e Wolkswagen cosi' importante. Se prendete una Fabia ed una Polo pari motori e accessori la differenza di prezzo e' limitata a a 700-900 euro circa. La differenza sale tra una superb e una passat ma mi chiedo avete mai visto quanto svaluta una skoda e quanto una wolkswagen ? se fra tre anni lo stesso proprietario vorrebbe dare via la sua superb non ci ricava neanche il 50% del prezzo di acquisto. Un passat invece tiene molto di piu' il suo valore.
una volta tanto vorrei capire chi è che decide la svalutazione delle vetture, il criterio di valutazione, davvero dipende solo dai dati di mercato?gallongi ha scritto:hgtpunto ha scritto:Sono d'accordo sulla qualita' del prodotto Skoda ma non condivido gli entusiasmi sul prezzo. Non noto una differenza tra Skoda e Wolkswagen cosi' importante. Se prendete una Fabia ed una Polo pari motori e accessori la differenza di prezzo e' limitata a a 700-900 euro circa. La differenza sale tra una superb e una passat ma mi chiedo avete mai visto quanto svaluta una skoda e quanto una wolkswagen ? se fra tre anni lo stesso proprietario vorrebbe dare via la sua superb non ci ricava neanche il 50% del prezzo di acquisto. Un passat invece tiene molto di piu' il suo valore.
La svalutazione e ' un parametro abbastanza importante da tenere presente...comunque una bella comparativa di prezzo la vorrei fare ,giusto per capire meglio..![]()
cocis - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa