In Skoda mi pare di capire che c'è un clima molto sereno e conviviale, al contrario di qui.alexmed ha scritto:Ho notato ora! In questo momento:
Stanza Skoda: 125500 messaggi.
Stanza Alfa Romeo: 124644 messaggi.
Non son mai entrato in Skoda... vado a curiosare di cosa parlano per produrre una tale mole di traffico! :O
La room skoda è una grande famiglia. Molti dei partecipanti si conoscono di persona anche perché organizzano molti ritrovi conviviali.alexmed ha scritto:Ho notato ora! In questo momento:
Non son mai entrato in Skoda... vado a curiosare di cosa parlano per produrre una tale mole di traffico! :O
alexmed ha scritto:Ho notato ora! In questo momento:
Cosa c'entra questo col fatto che in stanza Skoda vanno tutti d'amore e d'accordo?killernoise ha scritto:I motivi sono molteplici, tra tutti ne citerei un paio:
- La gestione evidentemente egregia da parte di Volkwagen (questi addirittura corrono nel WRC con la Fabia RS :shock: )
- Il prodotto che non delude nè in base al prezzo, nè in base al target e nè, sopratutto, in base alla storia del marchio.
Ce ne metterei altri, tra cui l'assenza di determinate mosse da parte di uno col maglione, ma non voglio scatenare potenziali flame.![]()
killernoise ha scritto:I motivi sono molteplici, tra tutti ne citerei un paio:
- La gestione evidentemente egregia da parte di Volkwagen (questi addirittura corrono nel WRC con la Fabia RS :shock: )
- Il prodotto che non delude nè in base al prezzo, nè in base al target e nè, sopratutto, in base alla storia del marchio.
Ce ne metterei altri, tra cui l'assenza di determinate mosse da parte di uno col maglione, ma non voglio scatenare potenziali flame.![]()
lemat2005 ha scritto:A livello di vendite europee, credo (non ho dati sottomano) che Skoda sia da un po' avanti ad Alfa.
Menech ha scritto:alexmed ha scritto:Ho notato ora! In questo momento:
Come ha già detto qualcuno, la room Skoda è una delle migliori, ogni tanto ho scritto qualcosa anch'io, sempre ben accolto, anche se non possessore di auto del marchio. Credo di aver capito che ogni anno c'è sempre un raduno a Sale Marasino, ora ne stanno organizzando uno nel veronese in aprile, se sarò libero magari faccio un salto a conoscere un pò di gente...
ora, a proposito di quanto scrivevi tu in altro post, è una giornata molto bella, sono smontato da una notte infelice, vado a fare un giro ( a piedi o in macchina) lungo il lago!![]()
alexmed ha scritto:Ho dato uno sguardo... in effetti dovremmo imparare qualcosa dagli skodisti.
Dico sul serio.
renexx ha scritto:lemat2005 ha scritto:A livello di vendite europee, credo (non ho dati sottomano) che Skoda sia da un po' avanti ad Alfa.
Nel 2011, in Europa, Alfa ha venduto 130.500 auto, Skoda quasi 500 mila, ma i target sono diversi.
Nella room Skoda penso che il clima sia più sereno perchè l'utente Skoda compra ciò che vuole e ne discute; l'utente Alfa non può fare altrettanto e ci si arrabbia...![]()
doby651 ha scritto:Grazie Menech :thumbup: per il raduno ti aspettiamo
miranda453 ha scritto:alexmed ha scritto:Ho dato uno sguardo... in effetti dovremmo imparare qualcosa dagli skodisti.
Dico sul serio.
Mi lusinga leggere tanta considerazione
Io penso che non ci sia nulla da imparare, alla fine le auto sono solo plastiche, metalli e gomme mentre noi tutti, Allfisti, skodisti ecc., siamo decisamente più importanti.
Conoscendoci di persona da quasi cinque anni e dopo molti raduni ormai siamo amici ed è diverso il modo di relazionarsi in forum, sappiamo bene che una parola letta non è come una detta a voce.
Ho invece imparato molto sul piano umano, in forum Skoda ci sono stati purtroppo anche dei lutti tra i quali la figlia di un amico, aveva solo nove anni.
Uno dei " fondatori " di questo nostro gruppo di amici è stato Paolo, morto poco più di un anno fa a 42 anni, è lui nell'avatar con me ad un pranzo, uno dei tanti.
Ecco i nostri raduni, molto semplici, si sta insieme con le famiglie, si pranza, a volte si pernotta se arriviamo da lontano, molta umiltà, molta stima e per le nostre Skoda solo un sano apprezzamento, niente di più.
Un saluto a tutti voi![]()
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa