grazie per la risposte, interessante l opzione germania, che avevo controllato ma non saprei minimamente come muovermi per l'acquisto e vari leggi da seguire etc, e di dare in mano i soldi ad un azienda intermediaria che non conosco, non mi fido tanto.
Devo proprio guardarle, solo che non si trovano da provare nei concessionari, dai video ti avrei detto che i sedili della megane sembrano piu belli della Peugeout, ma poi mi scrivete il contrario voi che le conoscete !
ciao grazie ancora!
Certo che 40.000e per l'octavia benzina é una pazzia,io andrei sulla versione diesel anche perché se fai 20.000 km c'è un bel risparmio di carburante
Certo che 40.000e per l'octavia benzina é una pazzia,io andrei sulla versione diesel anche perché se fai 20.000 km c'è un bel risparmio di carburante
Quoto, la trovo veramente interessanteLa megan però imho non è da escludere, ha il plus delle 4 ruote sterzanti ed un ottimo motore che ho provato in versione 220cv sulla più piccola clio rs.
Mi sembra che inoltre offra di serie un bel pacchetto di accessori e anche il cambio dct a 7 marce.
Questo se una la vuole usata, perchè per una nuova non c'è problema.Purtroppo le vetture potenti a benzina in Italia hanno poco mercato e di conseguenza nessun supporto commerciale.
Fai conto che su un noto portale se cerchi Octavia SW benzina con almeno 110 Kw trovi:
In Italia 0 vetture, 3 se togli il limite inferiore di 110Kw ed allore trovi un 1.0TSI e due TGI (Metano)
In Germania3.368 annunci.
Ad occhio sei nello stato sbagliato![]()
pilistation - 1 giorno fa
perdegola - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa