Grazie per le foto 
willy1971 ha scritto:Sì, OK la storia....
lasciando perdere le versioni da corsa (spettacolare la RS), le versioni stradali di quel periodo è meglio lasciarle pure dove stanno.
Oggi ?koda è un marchio che produce auto di qualità, a quell'epoca, l'epoca del periodo comunista, però le ?koda era quello che erano....siamo oggettivi. :?
Va bene il "tifo", va bene la simpatia, l'appartenenza alla storia, ma nulla di più!
A quell'epoca non ne avrei presa una nemmeno sotto ricatto.
willy1971 ha scritto:Sì, OK la storia....
lasciando perdere le versioni da corsa (spettacolare la RS), le versioni stradali di quel periodo è meglio lasciarle pure dove stanno.
Oggi Skoda è un marchio che produce auto di qualità, a quell'epoca, l'epoca del periodo comunista, però le Skoda era quello che erano....siamo oggettivi. :?
Va bene il "tifo", va bene la simpatia, l'appartenenza alla storia, ma nulla di più!
A quell'epoca non ne avrei presa una nemmeno sotto ricatto.
TatyRS ha scritto:willy1971 ha scritto:Sì, OK la storia....
lasciando perdere le versioni da corsa (spettacolare la RS), le versioni stradali di quel periodo è meglio lasciarle pure dove stanno.
Oggi Skoda è un marchio che produce auto di qualità, a quell'epoca, l'epoca del periodo comunista, però le Skoda era quello che erano....siamo oggettivi. :?
Va bene il "tifo", va bene la simpatia, l'appartenenza alla storia, ma nulla di più!
A quell'epoca non ne avrei presa una nemmeno sotto ricatto.
Ocio, la nostra tradizione skodista in famiglia parte dal lontano 1980, quando mio papà comprò la 105.
Potrei prendermela a male :shock: :shock: :shock:
Dai che scherzo![]()
gasato70 ha scritto:willy1971 ha scritto:Sì, OK la storia....
lasciando perdere le versioni da corsa (spettacolare la RS), le versioni stradali di quel periodo è meglio lasciarle pure dove stanno.
Oggi ?koda è un marchio che produce auto di qualità, a quell'epoca, l'epoca del periodo comunista, però le ?koda era quello che erano....siamo oggettivi. :?
Va bene il "tifo", va bene la simpatia, l'appartenenza alla storia, ma nulla di più!
A quell'epoca non ne avrei presa una nemmeno sotto ricatto.
Hai ragione Willy, ma se pensi che a 18 già pensavo alle SKODA..... Vuol dire che era destino ne guidassi una oggi... 8) 8) 8) :-D
headbanger82 ha scritto:gasato70 ha scritto:willy1971 ha scritto:Sì, OK la storia....
lasciando perdere le versioni da corsa (spettacolare la RS), le versioni stradali di quel periodo è meglio lasciarle pure dove stanno.
Oggi ?koda è un marchio che produce auto di qualità, a quell'epoca, l'epoca del periodo comunista, però le ?koda era quello che erano....siamo oggettivi. :?
Va bene il "tifo", va bene la simpatia, l'appartenenza alla storia, ma nulla di più!
A quell'epoca non ne avrei presa una nemmeno sotto ricatto.
Hai ragione Willy, ma se pensi che a 18 già pensavo alle SKODA..... Vuol dire che era destino ne guidassi una oggi... 8) 8) 8) :-D
Quando andavo alle superiori ammiravo la prima serie dell'Octavia e pensavo che VW aveva fatto un gran bel lavoro e stava risollevando un marchio che il comunismo aveva un pò bistrattato... la prima col 1.8T della Golf GTI mi faceva una gola...
Ora sto per averne una (peccato che non sia 1.8T però mi accontendo di risparmiare)
![]()
mauxs78 ha scritto:e' vero che all'epoca erano auto tutt'altro che belle e desiderabili. Oggi invece sono diventate rari oggetti da collezione, e di questo ne sono felice! È sempre un piacere per me vederle dal vivo
Come dire, le cenerentole sono oggi diventate principesse![]()
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 52 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa