a_paso ha scritto:Buono studio dei vari dati... solo una cosa che ho notato dopo una rapida occhiata,
Freni posteriori a tamburo su tutte le versioni tranne sulla 1.4 tsi. :? :?
mcriscuo ha scritto:Grazie Mille!!!
... ora avete un bel da fare ... studiarvi tutto ... per poi declinarlo hai futuri acquirenti ...)))
rosberg ha scritto:Questo documento ti vale 5 stelle! Grazie zymotik!
Non mi è chiara una cosa, anzi più di una ma per ora parto con una: come caspita fanno a mettere come clientela di riferimento "La famiglia", se non è nemmeno una versione Wagon e ha motori PIUTTOSTO "fiacchi" se non in un paio di versioni che avranno costi immagino più elevati?
Cambia eccome: sull'Octavia mi stanno i tre seggiolini delle bimbe (non isofix per forza di cose) sulla Rapid non ci starebbero di sicuro!170 o 177cm dell'attuale octavia non cambia poi molto, sono auto comunque per 4 persone, viaggiare in 5 risulta problematico su entrambe.
zymotik ha scritto:a_paso ha scritto:Buono studio dei vari dati... solo una cosa che ho notato dopo una rapida occhiata,
Freni posteriori a tamburo su tutte le versioni tranne sulla 1.4 tsi. :? :?
Spero in un errore! La polo TDI 90cv ha i freni posteriori a disco e su questa li lasciano a tamburo? anche su un 1.2 TSI da 105cv e sul 1.6 TDI da 105???
La Fabia TSI 86 cv ha i dischi posteriori anche se su molte schede tecniche continua ad essere indicata con i tamburi...
Comunque è asempre la solita gimkana di abbinamenti tecnici fatti per non dar fastidio agli altri modelli del gruppo:
1.4 TSI solo con DSG (attendo le proteste del President!)
Se invece voglio il DSG a gasolio c'è solo sulla versione meno potente da 90 cv ma non sul 105...
L'auto resta comunque a mio avviso interessante, aspettiamo i prezzi, ad oggi l'unico limite vero è la larghezza ridotta, che per forza di cose resta simile a quella di una Polo.
RobyA112 ha scritto:@gringoxx:Cambia eccome: sull'Octavia mi stanno i tre seggiolini delle bimbe (non isofix per forza di cose) sulla Rapid non ci starebbero di sicuro!170 o 177cm dell'attuale octavia non cambia poi molto, sono auto comunque per 4 persone, viaggiare in 5 risulta problematico su entrambe.
RobyA112 ha scritto:@gringoxx:Cambia eccome: sull'Octavia mi stanno i tre seggiolini delle bimbe (non isofix per forza di cose) sulla Rapid non ci starebbero di sicuro!170 o 177cm dell'attuale octavia non cambia poi molto, sono auto comunque per 4 persone, viaggiare in 5 risulta problematico su entrambe.
rosberg ha scritto:Questo documento ti vale 5 stelle! Grazie zymotik!
Non mi è chiara una cosa, anzi più di una ma per ora parto con una: come caspita fanno a mettere come clientela di riferimento "La famiglia", se non è nemmeno una versione Wagon e ha motori PIUTTOSTO "fiacchi" se non in un paio di versioni che avranno costi immagino più elevati?
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa