.
Tradotto da Whatcar?
...
Parlando in occasione del lancio della nuova Rapid, Jurgen Stackman, responsabile Skoda di vendite e marketing, ha dichiarato che la società ha voluto costruire il suo duraturo successo nei rally internazionali per incoraggiare l'interesse nei suoi modelli sportivi.
Rispondendo alle domande circa le possibilità di una versione vRS della Rapid, ha risposto che si tratta di una "buona idea" e ha auspicato vivamente che tale modello venga costruito.
Così come ha suggerito che la Casa collabori alla creazione di club per i possessori dei modelli vRS e, al tempo stesso, aumenti l'offerta di modelli Monte Carlo cercando di far sì che questo possa essere identificato come un brand a sè stante.
La filosofia Monte Carlo sposa lo stile sportivo a motori meno potenti, e quindi meno costosi per i clienti sia all'atto dell'acquisto che nella loro gestione, ma è attualmente disponibile nel Regno Unito solo come edizione speciale della Fabia berlina.
Tuttavia, tale è stato il successo dell'idea - l'allestimento copre metà delle vendite Fabia in alcuni Paesi - che Stackman ha affermato che la società intende estenderne l'offerta ad altri modelli. "L'obiettivo", ha detto, "non saranno prezzi low cost, ma prezzi contraddistinti da un adeguato value for money."
:arrow: http://www.whatcar.com/car-news/skoda-plans-more-sporty-models/263340
Tradotto da Whatcar?
...
Parlando in occasione del lancio della nuova Rapid, Jurgen Stackman, responsabile Skoda di vendite e marketing, ha dichiarato che la società ha voluto costruire il suo duraturo successo nei rally internazionali per incoraggiare l'interesse nei suoi modelli sportivi.
Rispondendo alle domande circa le possibilità di una versione vRS della Rapid, ha risposto che si tratta di una "buona idea" e ha auspicato vivamente che tale modello venga costruito.
Così come ha suggerito che la Casa collabori alla creazione di club per i possessori dei modelli vRS e, al tempo stesso, aumenti l'offerta di modelli Monte Carlo cercando di far sì che questo possa essere identificato come un brand a sè stante.
La filosofia Monte Carlo sposa lo stile sportivo a motori meno potenti, e quindi meno costosi per i clienti sia all'atto dell'acquisto che nella loro gestione, ma è attualmente disponibile nel Regno Unito solo come edizione speciale della Fabia berlina.
Tuttavia, tale è stato il successo dell'idea - l'allestimento copre metà delle vendite Fabia in alcuni Paesi - che Stackman ha affermato che la società intende estenderne l'offerta ad altri modelli. "L'obiettivo", ha detto, "non saranno prezzi low cost, ma prezzi contraddistinti da un adeguato value for money."
:arrow: http://www.whatcar.com/car-news/skoda-plans-more-sporty-models/263340