Ciao, bel kilometraggio :thumbup:
RobyA112 ha scritto:Guardate che è un post di 2 anni fa!
r67 ha scritto:Ciao a tutti, scusatemi se mi ripropongo allo stesso post inviato tanto tempo fa, volevo solo farvi sapere che ho ancora la cara vecchia skoda octavia del 2002 e che va ancora abbastanza bene, a parte qualche acciacco di gioventù.
Ho appena sostituito (da solo) olio motore, filtro olio e quello dell'aria, volevo fare anche il cambio dell'olio del cambio automatico senza però essere costretto a rivolgermi presso un'officina, qualcuno sa darmi qualche dritta? Grazie a tutti e mi scuso se non ho più frequentato questo forum, ma sono molto attivo su un altro che riguarda la Lada Niva, il mio fuoristrada...
Un saluto.
Riccardo
Gran mezzo la Niva :thumbup: :thumbup: :thumbup:r67 ha scritto:Ciao a tutti, scusatemi se mi ripropongo allo stesso post inviato tanto tempo fa, volevo solo farvi sapere che ho ancora la cara vecchia ?koda octavia del 2002 e che va ancora abbastanza bene, a parte qualche acciacco di gioventù.
Ho appena sostituito (da solo) olio motore, filtro olio e quello dell'aria, volevo fare anche il cambio dell'olio del cambio automatico senza però essere costretto a rivolgermi presso un'officina, qualcuno sa darmi qualche dritta? Grazie a tutti e mi scuso se non ho più frequentato questo forum, ma sono molto attivo su un altro che riguarda la Lada Niva, il mio fuoristrada...
Un saluto.
Riccardo
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa