speedal
0
mcriscuo ha scritto:no che orrrore !!! questi tocchi di pelle rossa ..
Veramente negli interni l'unica differenza è che non si può avere la cucitura bianca/grigia, mi risulta...
mcriscuo ha scritto:no che orrrore !!! questi tocchi di pelle rossa ..
speedal ha scritto:Ho provato a configurare su skoda-auto.cz (le figure riesco ancora a guardarle e "Konfigurator" mi sembra comprensibile ai più...) una RS Challenge esattamente come la RS che ho ordinato (tra l'altro esteticamente è identica) e aggiungendo i cerchi Xtreme da 19 che là sono disponibili... viene via di listino a 752100 CZK, che in euro sono circa 27800... niente male, visto che la mia di listino era sui 34mila ? :twisted:
doby651 ha scritto:TatyRS ha scritto:Saluti a tutti,
in questi ultimi giorni mi è saltato all'occhio un comunicato stampa della Skoda del 21.10.2013 in cui vengono presentate alcune novità di gamma, intese come allestimenti e aggiornamenti vari.
Il comunicato è presente anche nell'app "Skoda Media", comunque questo è il link (in inglese): http://new.skoda-auto.com/en/news/2013-10-21-skoda-model-range-2014
Iniziamo con l'Octavia RS "Challenge", disponibile da novembre, che avrà di serie:
- pacchetto "nero" ovvero finitura nera degli specchietti laterali, griglia anteriore e per la SW lo spoiler posteriore del portellone;
- cerchi in lega da 18' Gemini neri;
- performance mode selection di serie;
- volante multifunzione aon controlli audio e telefono;
- pacchetto pelle per volante, cambio e freno a mano con cucitura rossa;
- maxi DOT a colori con cronometro digitale del tempo sul giro;
- listello sottoporta con scritta "Challenge".
A dopo per il resto![]()
grazie delle info taty
pacchetto pelle tipo questo.
TatyRS ha scritto:doby651 ha scritto:TatyRS ha scritto:Saluti a tutti,
in questi ultimi giorni mi è saltato all'occhio un comunicato stampa della Skoda del 21.10.2013 in cui vengono presentate alcune novità di gamma, intese come allestimenti e aggiornamenti vari.
Il comunicato è presente anche nell'app "Skoda Media", comunque questo è il link (in inglese): http://new.skoda-auto.com/en/news/2013-10-21-skoda-model-range-2014
Iniziamo con l'Octavia RS "Challenge", disponibile da novembre, che avrà di serie:
- pacchetto "nero" ovvero finitura nera degli specchietti laterali, griglia anteriore e per la SW lo spoiler posteriore del portellone;
A dopo per il resto![]()
grazie delle info taty
Secondo me non è questo, loro parlano solo di cuciture rosse...non di pelle di un altro colore :shock:
zymotik ha scritto:Anche gli interni con gli inserti rossi fanno parte degli accessori aftermarket originali
rosberg ha scritto:TatyRS ha scritto:doby651 ha scritto:TatyRS ha scritto:Saluti a tutti,
A dopo per il resto![]()
grazie delle info taty
Secondo me non è questo, loro parlano solo di cuciture rosse...non di pelle di un altro colore :shock:
Esatto. Infatti le cuciture rosse si possono scegliere gratuitamente dal configuratore del sito. Quella dell'immagine credo sia altra cosa.
miranda453 ha scritto:Certo che leggendo " Challenge " immaginavo un aumento dei cavalli.
Non che siano pochi assolutamente ma una allestimento più estremo farebbe pensare a qualcosa di più potente.
miranda453 ha scritto:Tra gli aggiornamenti ci saranno anche i freni a tamburo per le Rapid SB da sostituire con i dischi ?
Siamo nel 2013 con un modello da circa 20mila euro con i freni a tamburo ? :shock:
willy1971 ha scritto:E' capitato che fossero state messe in vendita versioni/allestimenti anche solo per il nostro mercato.
In fin dei conti si tratta solo di auto allestite con accessori altrimenti optional, mica nulla di particolare.
Poi che siano convenienti economicamente, può essere, si tratta solo di campagne commerciali come altre, come uno sconto, come una supervalutazione dell'usato....
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa