Questo post è dedicato a Giorgio: http://www.autoblog.it/post/24978/skoda-octavia-i-render-della-terza-generazione
C'è una bella "sorpresina"... speriamo mantengano la promessa
C'è una bella "sorpresina"... speriamo mantengano la promessa
miranda453 ha scritto:Ho letto con attenzione la gustosa novita', spero davvero in questo esordio, peccato che si debba attendere ancora troppo, spero di esserci a quell'epoca
DreamingOctavia ha scritto:miranda453 ha scritto:Ho letto con attenzione la gustosa novita', spero davvero in questo esordio, peccato che si debba attendere ancora troppo, spero di esserci a quell'epoca
Sì bé Giorgio, adesso non esageriamo
Va bene il pessimismo, ma questo mi sembra davvero troppo
Comunque, se apparisse davvero con il 2.0 TSI da 270 CV e fosse un po' meglio di come i render la descrivono, farei i salti mortali pur di averla.
Ma credo poco in anticipazioni efferate... :?
gianko1982 ha scritto:da dove ricavano un baule sensibilmente più grande!?!?!??!?!?!?!?!?!??!?!?!??!?!!? già in quello della mia berlina ci entrano 3 cadaveri (ancora interi)
Nama68 ha scritto:gianko1982 ha scritto:da dove ricavano un baule sensibilmente più grande!?!?!??!?!?!?!?!?!??!?!?!??!?!!? già in quello della mia berlina ci entrano 3 cadaveri (ancora interi)
...perché porsi limiti??? :shock: Magari iresci a farcene entrare QUATTRO!!! :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi, avendola comprata di recente e per quanto normalmente tengo io le auto (circa 10 anni), penso che la mia prossima auto sia, per forza di cose ELETTRICA!!!
Ciao 8)
... si ma che va da sola VOLANDO!!!! (...nell'attesa del "TELETRASPORTO"!!! )jo74bg ha scritto:Nama68 ha scritto:gianko1982 ha scritto:da dove ricavano un baule sensibilmente più grande!?!?!??!?!?!?!?!?!??!?!?!??!?!!? già in quello della mia berlina ci entrano 3 cadaveri (ancora interi)
...perché porsi limiti??? :shock: Magari iresci a farcene entrare QUATTRO!!! :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi, avendola comprata di recente e per quanto normalmente tengo io le auto (circa 10 anni), penso che la mia prossima auto sia, per forza di cose ELETTRICA!!!
Ciao 8)
secondo me',con i passi da gigante della tecnologia,la tua prossima sara' una bici
rosberg ha scritto:Ho visto Guglielmo...però di diesel non si parla ancora....spero magari in un TDI da 200 cv...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa