Il 115 era un pompa rotativa (Golf IV?), giusto?
DreamingOctavia ha scritto:Il 115 era un pompa rotativa (Golf IV?), giusto?
ermes0569 ha scritto:ciao rosario! ho la motorizzazione e l'allestimento che cerchi; al momento ho all'attivo 6000km percorsi in 88 ore di guida e ti posso dire che per i consumi siamo attorno ai 17.6-18.5 km/l senza stare troppo attenti, nama68 a roma consuma di più, ma fa tanta colonna. La macchina è comoda, silenziosa e non stanca alla guida (ho fatto pordenone torino andata e ritorno in giornata e non ero per nulla affaticato), la dotazione è completa (molto comodi il sensore di pioggia e lo specchietto retrovisore automatico antiabbagliamento, sensore che comanda anche l'accensione automatica delle luci), la radio swing di serie, anche se non è paragonabile alla bolero, comunque si difende e legge gli mp3 da cd (stanno su 110 brani), rispetto all'allestimento elegance non ha il bracciolo centrale posteriore nè i cassetti portaoggetti sotto i sedili anteriori e la regolazione in altezza del sedile è limitata a quello del guidatore. il motore all'inizio sconcerta, nel senso che nelle partenze è lento, tant'è che è capitato che ti muore e agli incroci ti consiglio di non tentare azzardi, una volta partito e diciamo in generale se sei in regime di coppia massima è pronto e riprende bene. Le cose migliorano con il passare dei chilometri, nama68 ha notato dopo i 3000km la sparizione di questo gap in partenza, io l'ho notata attorno ai 5000km e adesso posso dire che se decido di scattare scatta e se adotti una guida "sportiva" ci si diverte anche. differenze con il 1.9 tdi pde sono come ti hanno detto altri che quest'ultimo è mooolto più aggressivo nell'erogazione e in qualunque marcia sei a qualunque regime ti trovi comunque riprende, borbottando ma riprende, il 1.6 tdi cr no, se ti trovi in quinta e sei basso di giri (sotto i 1300giri) e dai gas non riprende, tiene ma non riprende, se però sei a 1500giri già riprende, all'inizio lentamente e poi sempre più velocemente, se usi il cambio chiaramente il problema non si pone. queste sono le cose salienti, se ti interessa qualcos'altro chiedi.
Kentauros - 25 giorni fa
freddy85 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa