85lele ha scritto:Ciao, se l'offerta skoda per la sostituzione della mai 1.6 tdi è valida prenderei la 2.0 tdi CR.
Chi ce l'ha come si trova?
rumorosità?
cambio?
FAP?
grazie mille
Fabietto1978 ha scritto:Non so quanti, tra quelli del forum, terranno la loro autovettura 400.000,00 km.
Ciao
rosberg ha scritto:C'è differenza tra le due perchè sono proprio 2 motori con dna differente.
rosberg ha scritto:viivaldi ha scritto:rosberg ha scritto:C'è differenza tra le due perchè sono proprio 2 motori con dna differente.
Si certo...è garantito questo! Dicevo solo che su una macchina di quelle dimensioni io non prenderei mai un 1.6, per me ci vuole il 2.0!
Pensa che io ho il 1.9 da 105 e già lo patisco....figurati il 1.6.
Ciao, Viv.
Sono d'accordo viivaldi!
sandro63s ha scritto:rosberg ha scritto:viivaldi ha scritto:rosberg ha scritto:C'è
Lasciatemi dire che io se fossi in voi non ne sarei così sicuro.. 8)
Sandro, per carità....quel che scrivo non vuole essere offensivo nei confronti di chi scelga quella motorizzazione....io parlo delle mie esigenze e del mio "sentire" l'auto.
Non che io faccia il pazzo ma, per es., in autostrada sono strafelice del mio 1.9 da 105 cv; quando, invece, percorro strade a doppio senso....mi farebbe piacere avere qualche cv in più....ma non ne faccio una malattia. A volte poi....il fatto di avere un po' di cavalleria in più è anche un fatto psicologico.
Ciao, Viv.
ExPug24 - 4 giorni fa
streak1 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 6 giorni fa