zymotik ha scritto:
Il posticipare i modelli c'entra poco con la crisi, semmai ha a che fare con il successo di vendite, se hai un'Octavia vecchia di 8 anni con le linee di produzione e i costi di progetto ormai più che ammortizzati che continua a vendere un botto in mezzo mondo e ad aumentare le vendite mese dopo mese chi te lo fa fare di far uscire quella nuova? sull'attuale c'è un margine di guadagno che sulla nuova, per i primi anni non si avrebbe, e poi è il mercato che comanda...il mercato apprezza e chiede l'attuale Octavia? La Skoda quella gli da.
Siccome l'ho già detto io, anche in discussioni passate...mi assumi????
Riguardo al cambio automatico devo dire che qui in Italia invece in generale c'è un incremento delle vetture con questa particolarità, grazie alla pigrizia della gente, vero GIOGOTTI???
Il problema è che Skoda non è auto che si vende da sè, ma bisogna farla conoscere ed è più difficile vendere una Skoda che un'audi. Deve esserci il venditore capace e che con passione propone l'auto, la descrive, ne racconta le particolarità, la fa apprezzare al cliente potenziale.