Brogles ha scritto:Allora, ieri ho provato la Jeep Renegade 2000 td 4x4, oggi ho provato la Yeti 2000 tdi 4x4. I teoria mi mancherebbe solo la Vitara.
Considerazioni personali: stile di guida più appagante su Yeti, più optional su Yeti (a parità di differenza da aggiungere), spunto per entrambe valido ma meglio Yeti, maneggevolezza meglio Jeep, design più moderno e modaiolo per Jeep.
A parte queste personalissime opinioni, sarei più tentato da Yeti, anche perché, seppur in breve tempo, mi sono affezionato al marchio, e sono molto soddisfatto dell'esperienza fin qui vissuta con Octavia.
Rimango però molto dubbioso sull'eventuale crollo di valore sia per il dieselgate (sono d'accordo con Miranda 453), sia per la pulce nell'orecchio di una prossima uscita della nuova Yeti con nuova linea e nuovo telaio. Mi rimane Vitara, ma potrebbe anche essere che con tutta questa confusione in testa mi tengo la mia bella Octavia...![]()
davide2570 ha scritto:sì,sì...è vero! ne ha presa una un mio amico da qualche mese e si ribalta una o due volte alla settimana,però qui abbiamo solo curve e salite e discese....chi abita in pianura penso che con una o due ribaltate al mese,più che altro nelle rotonde,se la cavi...
:XD:
Io penso che agli americani che apprezzavano Renegade per quello che era fino alle ultime evoluzioni di pochi anni fa (che nelle varie evoluzioni avevano assunto denominazioni diverse) sicuramente non passa nemmeno per l'anticamera del cervello di prenderne una di quelle attuali.cibeles ha scritto:RobyA112 ha scritto:A parte che Renegade nemmeno la prenderei in considerazione a meno che non sia una degli anni '80 (e penso che gli americani la pensino come me)
Se per te 44.000 vetture vendute in 10 mesi negli Usa sono un flop... 8)
RobyA112 ha scritto:Io penso che agli americani che apprezzavano Renegade per quello che era fino alle ultime evoluzioni di pochi anni fa (che nelle varie evoluzioni avevano assunto denominazioni diverse) sicuramente non passa nemmeno per l'anticamera del cervello di prenderne una di quelle attuali.cibeles ha scritto:RobyA112 ha scritto:A parte che Renegade nemmeno la prenderei in considerazione a meno che non sia una degli anni '80 (e penso che gli americani la pensino come me)
Se per te 44.000 vetture vendute in 10 mesi negli Usa sono un flop... 8)
Sapete cosa si riusciva a fare con un Renegade ? Quel coso che ora si chiama così non riesce nemmeno ad avvicinarsi agli ostacoli che si superavano con quelle.
Brogles ha scritto:Infatti sono orientato verso Yeti. Ci penso solo ancora un attimo.
Un dubbio che mi ha preso, avendola provata circa mezzoretta su strade statali, è la questione del comfort. Provenendo da una Octavia Wagon, non correrò il rischio di peggiorare il comfort di viaggio? O è solo una mia paturnia?
cibeles ha scritto:Cx3? Xv? Hrv? Perché non le hai valutate?
davide2570 ha scritto:io parlo di roba recente: XV di due-tre anni e spesso con 150k km ed oltre a prezzi simili alla vitara nuova(in offerta): semplicemente improponibile!
e costa troppo anche da nuova,perlomeno rispetto ad una legacy,visto che alla fine è un'impreza rialzata.
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa