agricolo
0
Confermo, c'è ne sono un sacco in giro.In svizzera, nonostante c'e piu grana, Skoda e' uno dei marchi piu venduti.
Confermo, c'è ne sono un sacco in giro.In svizzera, nonostante c'e piu grana, Skoda e' uno dei marchi piu venduti.
Intendo anch'io cosi'.
Va pero' ricordato che entrambe le marche sono state completamente riqualificate dopo l'acquisizione da parte di Vw : la Seat produceva su licenza Fiat alcuni modelli della casa italiana e Skoda costruiva auto per la vecchia Europa dell'est del patto comunista.
Grazie a queste acquisizioni il gruppo tedesco ha potuto coprire molti piu' mercati con i suoi prodotti e ha potuto lanciarsi anche in Cina.
In generale mi sembra che la Skoda in Italia abbia avuto un maggior successo soprattutto grazie all'Octavia, pero' paga la mancanza della classica segmento C di misura della Golf e paga una Fabia che viaggia ancora con il vecchio pianale Polo.
Invece la Seat, che praticamente duplica la Vw con Mii, Ibiza, Arosa, Leon e Ateca sembra faticare di piu'.
Ad ogni modo serve una regia centrale per evitare di avere un totale accavallamento dei prodotti.
Personalmente le ritengo piú belle delle VW le quali sono anonime come poche altre.Confermo, c'è ne sono un sacco in giro.
Personalmente le ritengo piú belle delle VW le quali sono anonime come poche altre.
Le Seat invece non mi piacciono neanche un po'.
Là Skoda Superb berlina è un gran bel pezzo di macchina, probabilmente una delle berline più belle sul mercato.
E detto tra noi grazie all'utilizzo di lamiere un po' elaborate con le nervature sui punti giusti sembra tutt'altro che una marca popolare. A fregare l'italico acquirente resta lo stemma (ma ho letto che verrà modificato e scommetto che sarà molto ".premium")
Molti non sanno che condivide molto con la Vw Passat
Sono praticamente uguali a livello meccanico, salvo il passo piu' lungo sulla Superb.Molti non sanno che condivide molto con la Vw Passat
Possono cambiare lo stemma finchè vogliono, ciò che frega è il nome.E detto tra noi grazie all'utilizzo di lamiere un po' elaborate con le nervature sui punti giusti sembra tutt'altro che una marca popolare. A fregare l'italico acquirente resta lo stemma (ma ho letto che verrà modificato e scommetto che sarà molto ".premium")
Gae1955 - 20 minuti fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa