................E BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :twisted: :twisted: :twisted:
ellebubi ha scritto:Mah, che dire....
da me scricchiola (non vibra) ogni tanto qualcosa nella cartella portiera lato guida...poi ogni tanto una lieve vibrazione alla plafoniera luci anteriore...che dite la rimando indietro e me la faccio cambiare (la macchina ovvio)?
![]()
![]()
Brag ha scritto:..se hai l'octavia e se hai lo specchio retrovisore fotocromatico la vibrazione zona plafoniere anteriore......
vertemati ha scritto:Basta che? amico, intanto ognuno può dire quel che vuole, nel rispetto delle regole di codesto forum, se poi non ti va sei libero di dire che non ti va, come stai facendo. Proprio perchè saranno perfette - ho detto saranno, e questo è da vedere -siamo qui a parlare di cose che sembrano piccole. In realtà, come dissi all'inizio della vicenda, è vergognoso che accada una cosa del genere su una vettura da molte migliaia di euro, visto che neppure sulla peggior fiat posseduta mi era mai accaduta una cosa del genere !
In tema poi di auto perfette, allora potrei ribadire che la mia Yeti non frena in maniera adeguata. L'ho detto una volta, lo sottoscrivo, pur sapendo che di pastiglie è a posto - ha 29mila km - ma la cosa non mi va, ma non per questo la ripeto all'infinito. Diverso è sto fatto dello scricchiolio che per me, ribadisco, resta inamissibile. Dopodichè, ho altre urgenze nella vita, e me ne sbatto. Se lo sistemo bene, se no, prosit!
seatibizatdi ha scritto:vertemati ha scritto:Basta che? amico, intanto ognuno può dire quel che vuole, nel rispetto delle regole di codesto forum, se poi non ti va sei libero di dire che non ti va, come stai facendo. Proprio perchè saranno perfette - ho detto saranno, e questo è da vedere -siamo qui a parlare di cose che sembrano piccole. In realtà, come dissi all'inizio della vicenda, è vergognoso che accada una cosa del genere su una vettura da molte migliaia di euro, visto che neppure sulla peggior fiat posseduta mi era mai accaduta una cosa del genere !
In tema poi di auto perfette, allora potrei ribadire che la mia Yeti non frena in maniera adeguata. L'ho detto una volta, lo sottoscrivo, pur sapendo che di pastiglie è a posto - ha 29mila km - ma la cosa non mi va, ma non per questo la ripeto all'infinito. Diverso è sto fatto dello scricchiolio che per me, ribadisco, resta inamissibile. Dopodichè, ho altre urgenze nella vita, e me ne sbatto. Se lo sistemo bene, se no, prosit!
e allora comprati na fiat e sarai felice, qualsiasi creazione umana non è perfetta ma passare la vita a scrivere che si sentono scricchiolii.....non succede in nessuna stanza del forum quindi:
1) o abbiamo cessi sotto il culo da 20 30 k euro
2) o siete paranoici
![]()
![]()
![]()
ps: ho innescato l'ennesimo thread sui rumorini da niente, che cogxxxxione che sono :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vertemati ha scritto:come non succede? ma ti sei mai letto quante minchiate ci sono su questo forum, a livello di paranoia???? e quelli che contrabbandano consumi da favola, come li consideri? perditempo....? confermo due cose, caro seat: abbiamo sotto il culo dei cessi pagati caro, come dici tu e, la seconda, come dice ivan...te sè propi un gratacù...oh, si scherza, eh!
cuorern - 6 giorni fa
deadmanwalking - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa