http://ws.skoda-auto.com/download/CZE/Magaziny/skoda_magazin_leto_2009.pdf
Rosberg ha scritto:Grande miranda!!!
Ma in italiano mai?
Ma quante lingue sai?
miranda453 ha scritto:Rosberg ha scritto:Grande miranda!!!
Ma in italiano mai?
Ma quante lingue sai?
Solo quella che ho in bocca
geltrudefroschio ha scritto:miranda453 ha scritto:Rosberg ha scritto:Grande miranda!!!
Ma in italiano mai?
Ma quante lingue sai?
Solo quella che ho in bocca
e ce l ha' pure lunga
Rosberg ha scritto:Infatti ho detto quante lingue sai e non quante lingue hai!!!
Volevo solo capire perchè riporti notizie solo in lingua incomprensibile...e se le riporti significa che forse sai anche il cecoslovacco, dato che vai a scovarle nelle pagine straniere....
GIOGOTTI1967 ha scritto:......ciao amici....siete uno spasso a leggerVi!!!
si vede chi possiede il top di gamma (vRs).......Grandi!!!!
Ciao e...buona estate!
GioGotti
Iseolago
sei messo male comunque la penso anch'io come te basta vedere le immagini per fantasticare :shock: Ops,sono messo male anch'iomiranda453 ha scritto:Rosberg ha scritto:Infatti ho detto quante lingue sai e non quante lingue hai!!!
Volevo solo capire perchè riporti notizie solo in lingua incomprensibile...e se le riporti significa che forse sai anche il cecoslovacco, dato che vai a scovarle nelle pagine straniere....
La prima era una battuta
Visito il sito ufficiale della Skoda e girando nei meandri ho trovato diverse cose interessanti che non richiedono la conoscenza della lingua visto che ci sono foto e sigle con numeri ben noti a noi lettori.
So che e' difficile comprendere perche' riporto notizie SOLO in lingua incomprensibile.....
Un giorno te lo spieghero'
Bazzico li perche' possono esserci anteprime interessanti.
E' poì come leggere Playboy, non occorre sapere la lingua per quel che vedi :lol:
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa