Infatti , è diventata una bella monotoniaRobyA112 ha scritto:Nell'Irc non c'è storai da un po' di tempo: Skoda e poi Skoda e poi Skoda.....![]()
![]()
![]()
Caro assenzio, seguendo molti rally, le ho viste tutte queste belle macchine a partire dalle Felicia 1.5 guidata da Triner e Sibera che, ti assicuro, erano dei veri folli: sembrava che al via della prova bloccassero l'acceleratore a fine corsa e lo sbloccassero al controllo orario del fine povaAssenzio85 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=3cQMYl7IZQE
![]()
RobyA112 ha scritto:[
Caro assenzio, seguendo molti rally, le ho viste tutte queste belle macchine a partire dalle Felicia 1.5 guidata da Triner e Sibera che, ti assicuro, erano dei veri folli:
Questa nei rally non ho mai fatto in tempo a vederla, però l'ho conosciuta nell'europeo di velocità su terra (autocross all'epoca) guidata dal cecoslovacco Kacirek, dove alla finale ha superato nientepopodimenoché l'S4 della Esso guidata dal campione italiano. Lì è stato amore a prima vista per le Skoda (anche se non avevo nulla contro le Lancia, anzi, ma era una cosa troppo fantascientifica). Foto mia:renexx ha scritto:RobyA112 ha scritto:[
Caro assenzio, seguendo molti rally, le ho viste tutte queste belle macchine a partire dalle Felicia 1.5 guidata da Triner e Sibera che, ti assicuro, erano dei veri folli:
Ah, sì? Beccati 'sta foto che ho fatto al Sanremo '87 8)
Krecek-Molt su Skoda 130 gr.A:
RobyA112 ha scritto:Questa nei rally non ho mai fatto in tempo a vederla, però l'ho conosciuta nell'europeo di velocità su terra (autocross all'epoca) guidata dal cecoslovacco Kacirek, dove alla finale ha superato nientepopodimenoché l'S4 della Esso guidata dal campione italiano. Lì è stato amore a prima vista per le Skoda (anche se non avevo nulla contro le Lancia, anzi, ma era una cosa troppo fantascientifica). Foto mia:renexx ha scritto:RobyA112 ha scritto:[
Sarà stato fra l'85 e l'87 se non ricordo male, ancora non ero patentato.renexx ha scritto:RobyA112 ha scritto:Questa nei rally non ho mai fatto in tempo a vederla, però l'ho conosciuta nell'europeo di velocità su terra (autocross all'epoca) guidata dal cecoslovacco Kacirek, dove alla finale ha superato nientepopodimenoché l'S4 della Esso guidata dal campione italiano. Lì è stato amore a prima vista per le Skoda (anche se non avevo nulla contro le Lancia, anzi, ma era una cosa troppo fantascientifica). Foto mia:renexx ha scritto:RobyA112 ha scritto:[
In che anno era?
cuorern - 4 giorni fa
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa