RobyA112 ha scritto:Io toglierei anche quelle che già ci sono!
Sicuramente sarebbero più adatte delle cromate alla macchina.willy1971 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Io toglierei anche quelle che già ci sono!
Ci ho pensato sai? Però un po' mi dispiace.
Un'altra possibilità era comprarne di nuove e plastidipparle in nero opaco, ma poi ci ho rinunciato: operazione troppo costosa per un risultato comunque a rischio spellamento.
zymotik ha scritto:Assolutamente no! le scritte del motore le hanno eliminate quando hanno cambiato il lettering e il logo, anche perchè essendoci già scritto Skoda si arriverebbe a tre targhette identificative mentre prima erano solo due..
e poi se tu la mettessi avresti i vecchi caratteri sulla targhetta motore e i nuovi sul resto...no buono!
gasato70 ha scritto:Per me sta bene così com'è....:thumbup:
zymotik ha scritto:Assolutamente no! le scritte del motore le hanno eliminate quando hanno cambiato il lettering e il logo, anche perchè essendoci già scritto Skoda si arriverebbe a tre targhette identificative mentre prima erano solo due..
e poi se tu la mettessi avresti i vecchi caratteri sulla targhetta motore e i nuovi sul resto...no buono!
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa