http://youtu.be/KNU7o8gtY90
minmil ha scritto:...mi piacerebbe capire che tipo di strada ha fatto....sembra quasi tutta autostrada a 90 di tachimetro......
minmil ha scritto:...mi piacerebbe capire che tipo di strada ha fatto....sembra quasi tutta autostrada a 90 di tachimetro......
sandro63s ha scritto::arrow: http://forum.quattroruote.it/posts/list/54572.page
GIOGOTTI1967 ha scritto:.....mi piacerebbe partecipare ad un test simile e sfidare il simpatico skodista del video......................![]()
![]()
......grazieGIOGOTTI1967 ha scritto:minmil ha scritto:...mi piacerebbe capire che tipo di strada ha fatto....sembra quasi tutta autostrada a 90 di tachimetro......
...complimenti a te che un'auto così straordinaria l'hai acquistata!!! :thumbup:
miki15 ha scritto:l'avrei voluto vedere per le autostrade tedesche a 90 kmh.
comunque avete notato che ha tolto l'antenna :shock: :shock: :shock:
sara per quello che la mia consuma il doppio :hunf: :hunf: :hunf:
![]()
![]()
miranda453 ha scritto:Per arrivare a certi traguardi ci vuole proprio un bel pensionato con niente da fare se non stare sulla destra inesorabilmente sotto i 90 km/h per poi dire che ha fatto duemila km con un pieno :thumbup:
Ma poi ci doveva andare li dove è arrivato ?
Se stava a casa risparmiava ancora di più![]()
miranda453 ha scritto:Per arrivare a certi traguardi ci vuole proprio un bel pensionato con niente da fare se non stare sulla destra inesorabilmente sotto i 90 km/h per poi dire che ha fatto duemila km con un pieno :thumbup:
GIOGOTTI1967 ha scritto:miranda453 ha scritto:Per arrivare a certi traguardi ci vuole proprio un bel pensionato con niente da fare se non stare sulla destra inesorabilmente sotto i 90 km/h per poi dire che ha fatto duemila km con un pieno :thumbup:
..ciao Pres.....come sempre SPIETATO nei tuoi giudizi!!!
..eppure io un'auto così me la metterei volentieri nel garage di casa accanto alla RS.......se non un traguardo simile almeno stare vicino ai 30 km/litro di gasolio ritengo sia alla mia portata......................CIAO!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa