La Twingo aziendale con 15.000km che ho trovato, in effetti, mi viene 2.800€+ la mia Panda.
Eh devi pesare un po se spendere circa il doppio
La Twingo aziendale con 15.000km che ho trovato, in effetti, mi viene 2.800€+ la mia Panda.
Infatti. Devo vedere e provare la Twingo.Eh devi pesare un po se spendere circa il doppio
Infatti. Devo vedere e provare la Twingo.
Concordo. Avere lo stemmino Smart.....costa ed anche troppo.Staticamente mi è sembrata funzionale. Molto tirata via ma è una city car....comunque i prezzi Smart vedendo twingo sono da pazzi ( non è come la Smart fortwo....)
Concordo. Avere lo stemmino Smart.....costa ed anche troppo.
Non se ne parla così male. Certo.....è una vettura un pò particolare....Quindi hai scelto il nuovo o l'aziendale?
In stanza Renault che si dice della Twingo?
Chiaro, è una tutto dietro e bisogna tenerne conto.Non se ne parla così male. Certo.....è una vettura un pò particolare....
Ho deciso per la Renault Twingo. Ho chiesto in un'altra concessionaria e mi ha fatto due ottimi preventivi. Twingo 1.0 SCE Duel nuova, 4.500€ di differenza e Twingo 1.0 SCE Zen aziendale immatricolata a Marzo 2018 con quasi 15.000km a 2.000€ di differenza.
Ecco il mio post sulla mia Panda capricciosa:Ciao a tutti, seguo con interesse questo 3d visto sono interessato a Twingo GPL e Citigo a metano..... curiosità, cosa aveva la Panda che non andava?
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa