andaland
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Vi racconto l'ennesimo episodio di menefreghismo nei confronti del cliente.
Ieri sono stato a cambiare le gomme dal mio gommista di fiducia, il quale, mi dice: "Guarda che hai le pastiglie e i dischi da cambiare, non ci fai molta strada con questi!"
Quindi, stamane, avendo il carnet di buoni sconto da usare, sono andato al solito concessionario Skoda per parlare con un meccanico e chiedergli il da farsi e scopro che la ricezione clienti non c'è più e devo per forza passare dal concessionario VW.
Al mio arrivo noto una signorina alla cassa intenta a scrivere, un tizio ad una scrivania che parla con un cliente e tanta gente con divise marchiate audi che continua a fare avanti e indietro da un ufficio all'officina.
Dopo 5 minuti di attesa chiedo alla signorina:"scusi, posso parlare con un meccanico Skoda?"-, lei mi risponde che mi farà parlare con qualcuno appena si libera.
Attendo altri 10 minuti e nessuno mi degna di uno sguardo, nel frattempo arriva un altro tizio ad un'altra scrivania e inizia a parlare al telefono.
L'altro dipendente intanto si libera e un cliente appena entrato va da lui dritto saltando la coda.
Alla cassa, ora c'è un'altra signorina a cui ripropongo la stessa domanda, e lei risponde: "Ma ha un appuntamento?"
-NO! Devo parlare con un meccanico, non ho preso appuntamento!-
-Allora deve aspettare un attimino, quando qualcuno si libera la faccio parlare-
e aspetto........aspetto.......aspetto........aspetto.
Ero entrato alle dieci in punto, ale 10.30 me ne sono andato riempendoli di insulti.
Non mi vedranno più.
Ieri sono stato a cambiare le gomme dal mio gommista di fiducia, il quale, mi dice: "Guarda che hai le pastiglie e i dischi da cambiare, non ci fai molta strada con questi!"
Quindi, stamane, avendo il carnet di buoni sconto da usare, sono andato al solito concessionario Skoda per parlare con un meccanico e chiedergli il da farsi e scopro che la ricezione clienti non c'è più e devo per forza passare dal concessionario VW.
Al mio arrivo noto una signorina alla cassa intenta a scrivere, un tizio ad una scrivania che parla con un cliente e tanta gente con divise marchiate audi che continua a fare avanti e indietro da un ufficio all'officina.
Dopo 5 minuti di attesa chiedo alla signorina:"scusi, posso parlare con un meccanico Skoda?"-, lei mi risponde che mi farà parlare con qualcuno appena si libera.
Attendo altri 10 minuti e nessuno mi degna di uno sguardo, nel frattempo arriva un altro tizio ad un'altra scrivania e inizia a parlare al telefono.
L'altro dipendente intanto si libera e un cliente appena entrato va da lui dritto saltando la coda.
Alla cassa, ora c'è un'altra signorina a cui ripropongo la stessa domanda, e lei risponde: "Ma ha un appuntamento?"
-NO! Devo parlare con un meccanico, non ho preso appuntamento!-
-Allora deve aspettare un attimino, quando qualcuno si libera la faccio parlare-
e aspetto........aspetto.......aspetto........aspetto.
Ero entrato alle dieci in punto, ale 10.30 me ne sono andato riempendoli di insulti.
Non mi vedranno più.