nitro1990ge ha scritto:Eh no Rosberg purtroppo non ho chiesto
Sono rimasto davvero stupito dalla Superb SW...secondo me mooolto ben riuscita!!
rosberg ha scritto:nitro1990ge ha scritto:Eh no Rosberg purtroppo non ho chiesto
Sono rimasto davvero stupito dalla Superb SW...secondo me mooolto ben riuscita!!
GRRRRR :twisted: :twisted:
La superb è riuscita in tutto a mio parere, soprattutto nella versione wagon, davvero bella. Se avesse una stella a 3 punte sul cofano avrebbe sicuramente più successo e più pubblicità.
nitro1990ge ha scritto:
Brag ha scritto:domani vado a bologna e chiederò quando uscirà la nuova octavia, anche se so già la risposta:
"bohhhhhh"!
Brag ha scritto:domani vado a bologna e chiederò quando uscirà la nuova octavia, anche se so già la risposta:
"bohhhhhh"!
e difatti c'era eccola quiGIOGOTTI1967 ha scritto:..ciao! fonti ben informate mi avevano detto che fosse presente la FABIA VRS in versione S2000 "stradale" celebrativa per la recente conquista del campionato rally IRC
nitro1990ge ha scritto:e difatti c'era eccola quiGIOGOTTI1967 ha scritto:..ciao! fonti ben informate mi avevano detto che fosse presente la FABIA VRS in versione S2000 "stradale" celebrativa per la recente conquista del campionato rally IRC
nitro1990ge ha scritto:e difatti c'era eccola quiGIOGOTTI1967 ha scritto:..ciao! fonti ben informate mi avevano detto che fosse presente la FABIA VRS in versione S2000 "stradale" celebrativa per la recente conquista del campionato rally IRC
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa