GIOGOTTI1967 ha scritto:CIAO AMICI!!
Si sta correndo il Giro ciclistico d'Italia............e durante le telecronache su RAI3 quante belle inquadrature per le nostre amate SKODA!
In particolare le due RS SW rosse della Giuria!!!................che soddisfazione per me.....un po di visibilita' ad auto tanto valide ed ingiustamente snobbate dagli utenti Italiani........................................
seguite il Giro e......vedrete!![]()
stevels70 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:CIAO AMICI!!
Si sta correndo il Giro ciclistico d'Italia............e durante le telecronache su RAI3 quante belle inquadrature per le nostre amate SKODA!
In particolare le due RS SW rosse della Giuria!!!................che soddisfazione per me.....un po di visibilita' ad auto tanto valide ed ingiustamente snobbate dagli utenti Italiani........................................
seguite il Giro e......vedrete!![]()
Davvero uno spettacolo!
Una domanda: ma il rosso della RS della direzione gara (credo) è custom o è di serie? perché mi piace da matti!
Stefano
willy1971 ha scritto:miranda453 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:miranda453 ha scritto:A proposito di bicicletta, mi raccomando, usate sempre il casco amici e fatelo usare ai figli.
Io grazie al mio ho evitato di pagare molto più cara la caduta di stamattina. 8)
concordo, se non l'avevo 1 mese e mezzo fa non sarei qui a raccontarlo, ma ti sei fatto male?
Picchiato la testa ma non violentemente, storto occhiali, picchiato spalla e zigomo.
Per un solo millimetro si è salvato l'occhio dall'astina
Solo tombino con larghe scanalature e il bello è che l'ho visto e consapevolmente l'ho preso in diagonale per non farci andare la gomma stressa della " bici da corsa " ( la ibrida Treviso della Pinarello ) ma qualcosa deve aver raddrizzato lo sterzo e la gomma è entrata facendomi dare il giro.
Ma sono qua a raccontarlo meno male
La spalla si muove, la bocca pure, ovviamente muovendo un po' la faccia, ridendo o mangoando, si sente un po' la botta visto che lo zigomo sta proprio li ma in giro racconterò che ho affrontato una banda di malviventi con estremo coraggio :lol:
Eh, le "ruote grasse" in questo aiutano parecchio! Sono i rischi del mestiere.
Sono contento comunque che te la sia cavata solo con qualche livido.
E la "Pina" (intesa come abbreviazione di Pinarello) sta bene o l'hai massacrata?
Casco, sì! :thumbup:
Dopo essere caduto sugli sci l'anno scorso lo sponsorizzo sempre anch'io il casco sugli sci e in bici.....peccato che l'ho comprato solo dopo aver preso la botta....e che botta!! :?
Ora però lo uso sempre.
sagamore ha scritto:miranda453 ha scritto:A proposito di bicicletta, mi raccomando, usate sempre il casco amici e fatelo usare ai figli.
Io grazie al mio ho evitato di pagare molto più cara la caduta di stamattina. 8)
Giorgio controlla bene che non si sia danneggiato xchè se no lo devi cambiare,Filippo quest'anno ha già fatto diverse cadute e già 2 caschi cambiati,ciao.
miranda453 ha scritto:willy1971 ha scritto:miranda453 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:miranda453 ha scritto:A proposito di bicicletta, mi raccomando, usate sempre il casco amici e fatelo usare ai figli.
concordo, se non l'avevo 1 mese e mezzo fa non sarei qui a raccontarlo, ma ti sei fatto male?
Picchiato la testa ma non violentemente, storto occhiali, picchiato spalla e zigomo.
Per un solo millimetro si è salvato l'occhio dall'astina
Solo tombino con larghe scanalature e il bello è che l'ho visto e consapevolmente l'ho preso in diagonale per non farci andare la gomma stressa della " bici da corsa " ( la ibrida Treviso della Pinarello ) ma qualcosa deve aver raddrizzato lo sterzo e la gomma è entrata facendomi dare il giro.
Ma sono qua a raccontarlo meno male
La spalla si muove, la bocca pure, ovviamente muovendo un po' la faccia, ridendo o mangoando, si sente un po' la botta visto che lo zigomo sta proprio li ma in giro racconterò che ho affrontato una banda di malviventi con estremo coraggio :lol:
Eh, le "ruote grasse" in questo aiutano parecchio! Sono i rischi del mestiere.
Sono contento comunque che te la sia cavata solo con qualche livido.
E la "Pina" (intesa come abbreviazione di Pinarello) sta bene o l'hai massacrata?
Casco, sì! :thumbup:
Dopo essere caduto sugli sci l'anno scorso lo sponsorizzo sempre anch'io il casco sugli sci e in bici.....peccato che l'ho comprato solo dopo aver preso la botta....e che botta!! :?
Ora però lo uso sempre.
Sembra stia bene, dovrò provarla appena avrò in coraggio![]()
gbortolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa